Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GNURANT mode ON...aiutatemi col TFR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GNURANT mode ON...aiutatemi col TFR...

Ragazzi...qualcuno sa spiegarmi da cima a fondo di cosa si tratta e con che criterio si sceglie??

io c'ho provato a capirci qualcosa ma mi sono perso nei meandri del linguaggio burocratico...

HEEEEEEEELPPPPPPPP MEEEEEEE...............

• Font Size
    veramente....era da decidere entro il 30 giugno!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      Ragazzi...qualcuno sa spiegarmi da cima a fondo di cosa si tratta e con che criterio si sceglie??

io c'ho provato a capirci qualcosa ma mi sono perso nei meandri del linguaggio burocratico...

HEEEEEEEELPPPPPPPP MEEEEEEE...............
      Mi tocca, a malincuore () dare ragione alla Pimpa: il termine per la scelta era il 30/06. Se hai lasciato il TFR in ditta puoi per? effettuare un cambiamento in qualsiasi momento, altrimenti mi sembra che ci sia da aspettare almeno 24 mesi prima di poter passare da un fondo all'altro.
      Ma tu studi e lavori contemporaneamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        veramente....era da decidere entro il 30 giugno!!!!!
        Quoto la pimky!!!!!!

Comunque era semplice se hai lavorato prima del 1993 puoi destinarne una parte a chi vuoi tu e una all'INPS, altrimenti va tutto al fondo della tua categoria!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Quoto la pimky!!!!!!

Comunque era semplice se hai lavorato prima del 1993 puoi destinarne una parte a chi vuoi tu e una all'INPS, altrimenti va tutto al fondo della tua categoria!!!!
          e' da decidere dopo 6 mesi dalla data di assunzione...quindi se sei stato assunto a febbraio sei ancora in tempo....

Comment

• Font Size
            si ragazzi...lo sapevo che era da decidere entro il 30 giugno...

ma io ho iniziato a lavorare la settimana scorsa nel nuovo posto di lavoro...

quindi ho 6 mesi per decidere...ma non ho capito una fava di questo TFR!!!

si sorbiss...studio in primis e lavoro per mantenermi studi e vizi...la moto saprai bene che è uno sport stupendo ma tra i più cari...

Comment

X
            Working...
            X