Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capisci di avere tanti anni addosso quando ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    una domanda sorge spontanea....

ma quella in mezzo con il maglione norvegese.....

QUANTO AVEVA PIPPATO ???
    no, guarda Alberto che lei era sempre cos? anche senza "aiuti chimici" .
    era anche bravina ma le ci volevano sempre quei cinque secondi in pi? per arrivare a capire quello che le si diceva. Poi ti spalancava quegli occhioni e ti diceva "Ah ? cos?? Allora ho capito"

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      naaaa a me sembra il classico prof in gamba!sto cercando di capire se ce n'? una gnocca...
      guarda quella seduta alla sinistra del professore con gli occhiali.............

Comment

• Font Size
        un altra domanda spontanea...

cosa insegnavi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          un altra domanda spontanea...

cosa insegnavi
          Inglese e garantisco che, se non altro, era una cosa che conoscevo molto bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Insegnante di Tecnica dl Turismo originario di Bagheria.
            Tragica pronuncia dei termini stranieri.
            Quando si incartava in un suo ragionamento non capivi pi? da dove era partito ma soprattutto che cosa volesse dire.
            Io all'ITT Colombo di Roma avevo un professore di trasporti calabrese di etnia albanese: per capirlo ci volevano i sottotitoli...

Comment

• Font Size
              nonno hai altre foto???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                nonno hai altre foto???
                mi toccherebbe intraprendere una campagna di scavi archeologici in un paio di cassetti .
                Magri pi? avanti ve ne aggiungo qualcuna.

Comment

• Font Size
                  no, guarda Alberto che lei era sempre cos? anche senza "aiuti chimici" .
                  era anche bravina ma le ci volevano sempre quei cinque secondi in pi? per arrivare a capire quello che le si diceva. Poi ti spalancava quegli occhioni e ti diceva "Ah ? cos?? Allora ho capito"

enio... dopo 30 anni che loro si ricordino di te, conoscendoti, ? bello, ma abbastanza normale...
                  d'altro canto si devono ricordare di una sola persona....

che invece TU ti ricordi particolari dei tuoi allievi, visti ( viste ) quante te ne saranno passate sotto le grinfie, ? invece pi? apprezzabile e fa capire come facevi il tuo lavoro con passione...( Credo )

fai conto che io non mi ricordo di parecchi miei compagni di classe.... per non parlare dei professori...

a parte, guarda caso..., la mitica professoressa d'inglese..... tal elisabetta stabilini.... che a tempo perso si dedicava all'attivit? D'INDOSSATRICE.....

non so perch?.... ma quella mi ? rimasta bene in mente !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Dopo 30 anni si ricordano di un professore, ci? significa che quel prof ha lasciato in loro qualcosa che il tempo non ? riuscito a cancellare.

hai perfettamente ragione e per quel poco che conosco nonno enio su ddg non ? difficile da capire come mai

Comment

• Font Size
                      una domanda sorge spontanea....

ma quella in mezzo con il maglione norvegese.....

QUANTO AVEVA PIPPATO ???
                      Ah Ah Ah....!!!!!

Sei un mito!!!!!

Comment

• Font Size
                        fai conto che io non mi ricordo di parecchi miei compagni di classe.... per non parlare dei professori...

a parte, guarda caso..., la mitica professoressa d'inglese..... tal elisabetta stabilini.... che a tempo perso si dedicava all'attivit? D'INDOSSATRICE.....

ho appena finito di leggere "notte prima degli esami -oggi" e anche l? c'? una prof che potrebbe far pensare alla tua di inglese (ma se la scopa il padre di uno degli alunni)
                        Per? mi viene da pensare che fra le prof di inglese deve esserci un qualche dna particolare: per alcuni anni ho avuto una collega di Inglese che poteva fare tranquillamente la modella. Invece (chiss? perch? ) ha preferito sposare un notaio che vive in un palazzo al centro di Rimini (di sua propriet?) ed ha tre auto d'epoca con due delle quali si "diverte" a partecipare alla Mille Miglia.

Comment

• Font Size
                          ho appena finito di leggere "notte prima degli esami -oggi" e anche l? c'? una prof che potrebbe far pensare alla tua di inglese (ma se la scopa il padre di uno degli alunni)
                          Per? mi viene da pensare che fra le prof di inglese deve esserci un qualche dna particolare: per alcuni anni ho avuto una collega di Inglese che poteva fare tranquillamente la modella. Invece (chiss? perch? ) ha preferito sposare un notaio che vive in un palazzo al centro di Rimini (di sua propriet?) ed ha tre auto d'epoca con due delle quali si "diverte" a partecipare alla Mille Miglia.
                          Sai, quando c'? "l'amore", la carriera non conta pi?.......

Comment

• Font Size
                            Nonno sei un grande!!!!!

Anch'io appena ho aperto e visto la foto ho cercato se c'era qualche signorina!!!!

Comment

• Font Size
                              guarda alle superiori avevo una prof di inglese che era brutta e racchia, non per essere cattivi, ma relamente era cos?...e ci volevano i traduttori per capirla, a no ci riusciva bene un mio compagno siciliano...parlavano la sessa lingua, solo che la professoressa attacava di tanto in tanto un p? di inglese

Comment

X
                              Working...
                              X