Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capisci di avere tanti anni addosso quando ..
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
ciao caro ENIO
bellissima la foto, bei ricordi per te immagino
negli Alpini mi hanno insegnato che "L'et? fa grado (non solo alcolico)"
so bene che non sempre la cosa ? valida ma nel tuo caso ? un'affermazione + che mai azzeccata
ti saluto con onore e piacere
ettore
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View PostInsegnante di Tecnica dl Turismo originario di Bagheria.
Tragica pronuncia dei termini stranieri.
Quando si incartava in un suo ragionamento non capivi pi? da dove era partito ma soprattutto che cosa volesse dire.
e insegnava pure?!
poveri alunni
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by bratz View Postoddio!
e insegnava pure?!
poveri alunni
se si vuole parlare di insegnanti il discorso pu? essere clownesco oppure un po' pi? serio.
Purtroppo in Italia l'arruolamento del personale nelle istituzioni pubbliche non ha mai tenuto conto del merito individuale (e questa era una cosa sulla quale ho litigato per anni con i sindacalisti). Inoltre, nessuno ha mai mosso un dito per controllare la qualit? del lavoro svolto dai dipendenti pubblici.
A me nessuno ha detto come dovevo insegnare le lingue straniere.
Io so benissimo di essere stato un mezzo disastro come insegnante nei primi anni del mio lavoro ma, anche se fossi stato un perfetto deficiente, il fatto di avere una laurea e di essere riuscito ad entrare in ruolo mi avrebbe garantito il lavoro fino alla pensione. E tuttora il sistema ? identico. Per cui essere un buon insegnate deriva solo dalla tua volont? di migliorarti o, se preferisci, dall'avere un briciolo di rispetto per te stesso innanzitutto e poi per gli altri.
Di conseguenza, se uno ha avuto buoni insegnati deve solo ringraziare la buona sorte
Comment
X
Comment