Ma ? possibile ke in questi giorni di caldo intenso io debba soffrire il freddo?
Ovunque vado c'? l'aria condizionata a palla!
Negozi, taxi, cinema, per non parlare poi dei centri commerciali! Ma ? possibile ke pi? caldo ? fuori e pi? abbassano la temperatura interna?
Ma ? proprio ncessario avere 18 gradi x stare freschi? Non basterebbero 22, 23?
Io non sono freddoloso per? stando fuori si suda cos? appena entri nelle ghiacciaie ti stronchi in due!
Mercoled? al cinema mi sono dovuto portare una camicia ke ho messo sopra la magliettina x? sudato com'ero si stavano formando i ghiaccioli sotto le ascelle
Ieri apro lo sportello del taxi ed ? uscita una tormenta di neve: eccheccazzz
Vado afare la spesa e le commesse hanno sotto il camice il maglioncino di cotone
Ovunque vado c'? l'aria condizionata a palla!
Negozi, taxi, cinema, per non parlare poi dei centri commerciali! Ma ? possibile ke pi? caldo ? fuori e pi? abbassano la temperatura interna?
Ma ? proprio ncessario avere 18 gradi x stare freschi? Non basterebbero 22, 23?
Io non sono freddoloso per? stando fuori si suda cos? appena entri nelle ghiacciaie ti stronchi in due!
Mercoled? al cinema mi sono dovuto portare una camicia ke ho messo sopra la magliettina x? sudato com'ero si stavano formando i ghiaccioli sotto le ascelle
Ieri apro lo sportello del taxi ed ? uscita una tormenta di neve: eccheccazzz
Vado afare la spesa e le commesse hanno sotto il camice il maglioncino di cotone
Comment