Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo freddo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troppo freddo!!

Ma ? possibile ke in questi giorni di caldo intenso io debba soffrire il freddo?
    Ovunque vado c'? l'aria condizionata a palla!
    Negozi, taxi, cinema, per non parlare poi dei centri commerciali! Ma ? possibile ke pi? caldo ? fuori e pi? abbassano la temperatura interna?
    Ma ? proprio ncessario avere 18 gradi x stare freschi? Non basterebbero 22, 23?
    Io non sono freddoloso per? stando fuori si suda cos? appena entri nelle ghiacciaie ti stronchi in due!
    Mercoled? al cinema mi sono dovuto portare una camicia ke ho messo sopra la magliettina x? sudato com'ero si stavano formando i ghiaccioli sotto le ascelle
    Ieri apro lo sportello del taxi ed ? uscita una tormenta di neve: eccheccazzz
    Vado afare la spesa e le commesse hanno sotto il camice il maglioncino di cotone

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    Ma ? possibile ke in questi giorni di caldo intenso io debba soffrire il freddo?
    Ovunque vado c'? l'aria condizionata a palla!
    Negozi, taxi, cinema, per non parlare poi dei centri commerciali! Ma ? possibile ke pi? caldo ? fuori e pi? abbassano la temperatura interna?
    Ma ? proprio ncessario avere 18 gradi x stare freschi? Non basterebbero 22, 23?
    Io non sono freddoloso per? stando fuori si suda cos? appena entri nelle ghiacciaie ti stronchi in due!
    Mercoled? al cinema mi sono dovuto portare una camicia ke ho messo sopra la magliettina x? sudato com'ero si stavano formando i ghiaccioli sotto le ascelle
    Ieri apro lo sportello del taxi ed ? uscita una tormenta di neve: eccheccazzz
    Vado afare la spesa e le commesse hanno sotto il camice il maglioncino di cotone
    Il discorso ? ch? con gli apri e chiudi delle porte delle autombobili (taxi), dei negozi, delle strutture private... se tieni settato su 22/23 gradi i condizionatori non ce la fanno a contrastare l'eccessivo calore interno... anche se... ipotizziamo... setti dei climatizzatori su 18?, ci? che avrai in quell'ambiente non sar? mai 18? ma di pi?... quel che si avverte ? il contrasto con l'esterno, caldo torrido e umido... cosa che il climatizzatore smorza rinfrescando e deumidificando...

Insomma... ? normale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Il discorso ? ch? con gli apri e chiudi delle porte delle autombobili (taxi), dei negozi, delle strutture private... se tieni settato su 22/23 gradi i condizionatori non ce la fanno a contrastare l'eccessivo calore interno... anche se... ipotizziamo... setti dei climatizzatori su 18?, ci? che avrai in quell'ambiente non sar? mai 18? ma di pi?... quel che si avverte ? il contrasto con l'esterno, caldo torrido e umido... cosa che il climatizzatore smorza rinfrescando e deumidificando...

Insomma... ? normale...
      Posso capire i piccoli negozi, ma i cinema ed i grandi magazzini no! Se ci fossero pi? di 18 i commessi non avrebbero il maglioncino di cotone .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Posso capire i piccoli negozi, ma i cinema ed i grandi magazzini no! Se ci fossero pi? di 18 i commessi non avrebbero il maglioncino di cotone .....

Anche tu hai ragione!
        Ma te lo immagini pero' i commessi 8 ore dentro il supermercato sudando?
        Meglio il freddo no!?
        Poi che sia fastidioso hai pienamente ragione, purtroppo pero' bisogna adattarsi

Comment

• Font Size
          mah...a casa mia sto' bene anche con il condizionatore messo a 26-27...in macchina non scendo mai sotto i 23 gradi.........

io soffro il caldo....ma francamente non e' possibile subire tutti sti sbalzi di temperatura......

Comment

X
          Working...
          X