Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...? la solita cittadina della riviera...tranquilla da passeggiata serale...ma ? molto pi? frequentata di altre localit? della zona...e ci sono dei bei locali lungo la spiaggia, che di solito vanno a latinoamericani.
Ci sono stato solo di sera e devo dire che movimento di gente c ?...di tute le et?...
Forse San Benedetto ? pi? tranquilla...e sicuramente pi? grande...
I prezzi sono bassi...
Poi chiedi se vuoi....
Ah una curiosit? al centro del lungo mare di Alba c ? un monumento a Ivan Palazzese...
Se per una giornata ti puoi muovere e fare un p? di km ti consiglio di andare a Sirolo...non ? certo vicino ma ? veramente bello come spiaggia e localit?
Sicuramente la zona ? man ocara della riviera Romagnola...
io ci sono andato 2 volte il mare merita e i locali notturni(pochi) non sono male, nelle vicinaze c'? una pista di kart carina e forse anche una di minimoto non ricordo bene buone vacanze
Ciao Scorpion..io sono di Ascoli Piceno..praticamente a 15 minuti da San Benedetto e a 20 minuti da Alba Adriatica e passo le mie estati in questi posti..posso dirti che Alba "si svolge" tutta sul lungomare..parecchi chalet carini (dove si balla latino-americano)..c'è molto passeggio di giovani un pò grezzotti (occhio a dove parcheggi la macchina) . San Benedetto offre invece un lungomare nuovo di zecca valutato al momento come uno dei migliori delle marche...alberghi molto carini...offre un ottimo passeggio di giovani e meno giovani -molto + tranquilli-, chalet carini, un centro storico pieno di negozi e molti locali carini dove fanno belle serate..ti consiglio di farci un salto vista la vicinanza ad Alba (12/14 km)...se hai domande nn esitare a farmele!! CiauZZzz
Comment