un risultato all'unanimità..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo problema esistenziale del giorno...
Collapse
X
-
Originally posted by Slapshot View Postche te la sei presa in saccoccia
sorry
la mia tecnica solitamente ? : lascio io il mio numero.. cosi' non ho la tentazione di chiamare o rompere le palle..
se si fa sentire.. entro il fine settimana successivo INFILAGGIO GARANTITO
tecnica che ha funzionato il 90% die casi.
nel senso che quelle ch enon ti cercano amen, ma quelle che ti cercano FUOCO E FIAMME
..fidati di uno scemo... lascia il tuo di numero ... fa anch emolto sborone
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postappoggio...
la mia tecnica solitamente ? : lascio io il mio numero.. cosi' non ho la tentazione di chiamare o rompere le palle..
nel senso che quelle ch enon ti cercano amen, ma quelle che ti cercano FUOCO E FIAMME
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnaaa cosi' ? troppo.. e poi avrei speso un botto..
ho chiuso la stagione 06/07 con un utile ALLUCINANTE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postappoggio...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Post..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?
armadi'....te sei troppo dipendente dalla fica lasciatelo dire....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by bladeRRunner View Postparlo per esperienza personale:qnd conosco una ragazza in disco 3 su 4 sono gia' sul divanetto con lei...e c'e' un futuro...
..se una tipa mi lascia un numero senza aver fatto nulla son due le cose: o e' uno sbolognamento (xche' gli sto addosso e nn gli piaccio e la tipa e' educata).. o e' un'interessamento....
ma questo lo si vede dalla conversazione... dopo almeno 1 minuto lo si capisce se davi alzare i tacchi, ed evitare figure di meDDa, o lavorartela...
cmq ha ragione two stroka...sono **** dipendente!!!ho anche una moto dedicata a cotale passione
Comment
-
-
ciao caro ARM
mi permetto di dirti questo
se la ragazza ti piace veramente la prima volta che la vedi ovviamente in modo garbato, cortese e con tatto ma direttamte glielo dici apertamente
Poi se lei è interessata in qualche maniera a te vi potrete conoscere, frequentare ecc. ecc. ecc.
da cosa nasce cosa come si suol dire
In caso contrario rimarrai come prima, ma senza rimpianti e situazioni poco chiare
ettoreLast edited by ett69; 20-07-07, 07:32.
Comment
-
certo che te ogni giorno hai problemi con le donne eh? posso essere sincero? se le hai scritto e non ti risponde...non metterti a farle squilli e cose del genere...sembri solo disperato e quindi i tuoi punti scendono...era meglio scriverle e avere pazienza...anzi...era meglio non scriverle affatto aspettare 2 o 3 giorni prima di farlo
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?
Originally posted by armadillosiberiano View Postio continuo a sperarci...male che vada mi risponder? prima o poi...o alla peggio appena la rivedo in qualche locale mi avvicino fregandomene di chi la circonda e con fare idiota le ricapitolo tutta la vicenda per richiedere una spiegazione..
cos? ti giocheresti anche l'ultima speranza
Comment
X
Comment