Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo problema esistenziale del giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un risultato all'unanimità..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ? una donna
      quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slapshot View Post
        che te la sei presa in saccoccia

sorry
        appoggio...

la mia tecnica solitamente ? : lascio io il mio numero.. cosi' non ho la tentazione di chiamare o rompere le palle..

se si fa sentire.. entro il fine settimana successivo INFILAGGIO GARANTITO

tecnica che ha funzionato il 90% die casi.

nel senso che quelle ch enon ti cercano amen, ma quelle che ti cercano FUOCO E FIAMME

..fidati di uno scemo... lascia il tuo di numero ... fa anch emolto sborone

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          appoggio...

la mia tecnica solitamente ? : lascio io il mio numero.. cosi' non ho la tentazione di chiamare o rompere le palle..

nel senso che quelle ch enon ti cercano amen, ma quelle che ti cercano FUOCO E FIAMME

un amico ai gloriosi 16 anni si ? fatto anche i biglietti da visita nella macchinetta della strazione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            un amico ai gloriosi 16 anni si ? fatto anche i biglietti da visita nella macchinetta della strazione....
            naaa cosi' ? troppo.. e poi avrei speso un botto..

ho chiuso la stagione 06/07 con un utile ALLUCINANTE

Comment

• Font Size
              naaa cosi' ? troppo.. e poi avrei speso un botto..

ho chiuso la stagione 06/07 con un utile ALLUCINANTE
              ma ricordo che con tipo 10 ? ne aveva fatti un bel p?, poi be, a 16 anni si fanno tante stupidate ed ? bello per quello, se poi metti anche che veniva consigliato da noi (la compagnia di suo fratello) che allora avevamo un 20 anni sai le figure di meda che ha fatto ma alla fine ha anche concluso qualche volta, ma nopi ci siamo fatti un sacco di risate

Comment

• Font Size
                appoggio...

Ottima idea. Per? cos? fai tanta quantit? ma un p? meno qualit?...sono quelle cotte di te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  ..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?

armadi'....te sei troppo dipendente dalla fica lasciatelo dire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    parlo per esperienza personale:qnd conosco una ragazza in disco 3 su 4 sono gia' sul divanetto con lei...e c'e' un futuro...

..se una tipa mi lascia un numero senza aver fatto nulla son due le cose: o e' uno sbolognamento (xche' gli sto addosso e nn gli piaccio e la tipa e' educata).. o e' un'interessamento....

ma questo lo si vede dalla conversazione... dopo almeno 1 minuto lo si capisce se davi alzare i tacchi, ed evitare figure di meDDa, o lavorartela...
                    si ma dalla conversazione sembrava interessata..per dire io ho gettato l'esca iniziale...poi lei si ? presentata e ha chiesto nome ed et?...e poi abbiamo ballato tranquilli...nn sono molesto e nn mi piace molestare...poi dipende anche dalle intenzioni...se voglio solo una cosa sono molesto...se cerco qualcosa d+ st? calmo e gioco una carta per volta....

cmq ha ragione two stroka...sono **** dipendente!!!ho anche una moto dedicata a cotale passione

Comment

• Font Size
                      le ricapitolo tutta la vicenda per richiedere una spiegazione..
                      Cosi oltre al 2 di pikke farai anche na figura di merda ...

PAssale vicino ed ignorala piuttosto ... e se ti chiama continua ad ignorarla

Comment

• Font Size
                        spiace dirlo ma non è interessata.. tu comunque non la racconti giusta, sicuramente le avrai mandato un altro sms chiedendole perchè non risponde

Comment

• Font Size
                          ciao caro ARM

mi permetto di dirti questo

se la ragazza ti piace veramente la prima volta che la vedi ovviamente in modo garbato, cortese e con tatto ma direttamte glielo dici apertamente

Poi se lei è interessata in qualche maniera a te vi potrete conoscere, frequentare ecc. ecc. ecc.
                          da cosa nasce cosa come si suol dire

In caso contrario rimarrai come prima, ma senza rimpianti e situazioni poco chiare

ettore
                          Last edited by ett69; 20-07-07, 07:32.

Comment

• Font Size
                            certo che te ogni giorno hai problemi con le donne eh? posso essere sincero? se le hai scritto e non ti risponde...non metterti a farle squilli e cose del genere...sembri solo disperato e quindi i tuoi punti scendono...era meglio scriverle e avere pazienza...anzi...era meglio non scriverle affatto aspettare 2 o 3 giorni prima di farlo

Comment

• Font Size
                              ..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?
                              c'? una forte possibilit? che ti abbia dato un numero inventato al momento

io continuo a sperarci...male che vada mi risponder? prima o poi...o alla peggio appena la rivedo in qualche locale mi avvicino fregandomene di chi la circonda e con fare idiota le ricapitolo tutta la vicenda per richiedere una spiegazione..
                              NO!!!
                              cos? ti giocheresti anche l'ultima speranza

Comment

• Font Size
                                sicuramente la due arma....

Comment

X
                                Working...
                                X