Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo problema esistenziale del giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo problema esistenziale del giorno...

..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?
    32
    la povera fanciulla nn ha credito
    0.00%
    0
    la bellissima ragazza ? tanto afascinata da m ke st? consultando tt le amiche x darmi la risp+idonea
    9.38%
    3
    mi ha solo usato per avere i due braciali e la consumazione
    81.25%
    26
    l'ex ragazza dell'amico del cugino d1dei dei miei amici gli ha detto ke ? fidanzata da6anni
    9.38%
    3

• Font Size
    che te la sei presa in saccoccia

sorry

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?
      forse non ci crederai ma sono nella tua stessa situazione...

Comment

• Font Size
        io continuo a sperarci...male che vada mi risponderà prima o poi...o alla peggio appena la rivedo in qualche locale mi avvicino fregandomene di chi la circonda e con fare idiota le ricapitolo tutta la vicenda per richiedere una spiegazione..

Comment

• Font Size
          Aspetta di incontrarla nuovamente e vedi come reagisce nel vederti...

io ho fatto dare il mio numero al mio ragazzo da una persona molto fidata, solo che glielo ha dato sbagliato e subito nn ci siamo sentiti... io pensavo che non volesse chiamarmi,e lui invece scriveva sms senza avere risposte.Quando ci siamo incontrati abbiamo capito subito che c'? stato un malinteso...
          se invece il numero ? giusto...allora lascia perdere, perch? una risposta ad un sms non implica nulla ? solo educazione.

ehh sti telefonini complicano i rapporti e io lo dico sempre!!!

Se proprio non resisti allora aspetterei qualche giorno e chiamerei il numero dal cell di un amico o da casa per vedere se risponde...

Comment

• Font Size
            Originally posted by labellarossa View Post
            ehh sti telefonini complicano i rapporti e io lo dico sempre!!!
            sante parole...quando si chiamava a casa almeno qualcuno di sicuro ti rispondeva...

Comment

• Font Size
              come detto qualche post fà...sei un coglione!

Comment

• Font Size
                Beh o ti ha dato il numero sbagliato o non vuole sentirti o è senza soldi.O magari non vuole sentirti e appena la chiami ti dirà che era senza soldi.O magari ha lasciato il cel a casa....

Comment

• Font Size
                  sar? per la prossima dai!

Comment

• Font Size
                    torna nello stesso locale e cerca di ribeccarla, e vedi come va

Comment

• Font Size
                      ne vuoi sapere una meglio?
                      conosco una, mi chiede lei il numero, mi fa lei lo squillo e fino a qui tutto ok mah..... quando ho provato a chiamarla o a mandargli messaggi non mi ha risposto.
                      Le donne so matte non ci pensare e passa a quella dopo!

Comment

• Font Size
                        aspetta a generalizzare...vedi come va quando la incontri...

Comment

• Font Size
                          è una donna

Comment

• Font Size
                            risposte univoche

Comment

• Font Size
                              parlo per esperienza personale:qnd conosco una ragazza in disco 3 su 4 sono gia' sul divanetto con lei...e c'e' un futuro...

..se una tipa mi lascia un numero senza aver fatto nulla son due le cose: o e' uno sbolognamento (xche' gli sto addosso e nn gli piaccio e la tipa e' educata).. o e' un'interessamento....

ma questo lo si vede dalla conversazione... dopo almeno 1 minuto lo si capisce se davi alzare i tacchi, ed evitare figure di meDDa, o lavorartela...
                              Last edited by bladeRRunner; 19-07-07, 19:56.

Comment

X
                              Working...
                              X