Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo problema esistenziale del giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri vista l'ora tarda...mi sono dimenticato di dire una cosa fondamentale...mi ha risposto...solo che rispondeva due parole e freddissima..

boh...mi ha detto che è lei...mi ha chiesto come stavo,dov'ero...e dov'era il posto in cui ero..e n ha mai risposto a una mia domanda...e ora è scomparsa dinuovo...io naturalmente nn la sto cercando con msg o squilli(le ho mandato io l'ultimo msg..e lei domande a cui rsp se vuole ne ha..)

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      ieri vista l'ora tarda...mi sono dimenticato di dire una cosa fondamentale...mi ha risposto...solo che rispondeva due parole e freddissima..

boh...mi ha detto che ? lei...mi ha chiesto come stavo,dov'ero...e dov'era il posto in cui ero..e n ha mai risposto a una mia domanda...e ora ? scomparsa dinuovo...io naturalmente nn la sto cercando con msg o squilli(le ho mandato io l'ultimo msg..e lei domande a cui rsp se vuole ne ha..)
      magari ? il suo tipo che vuole trovarti per romperti la testa

Comment

• Font Size
        ....sono sempre ottimista , per me non ha credito.........

Comment

• Font Size
          dunque...la questione è questa...o se la tira veramente tanto(e scusate...ma potrei passarci sopra xkè mi piace molto!!)o altrimenti mi stà decisamente scappando a cagare...cmq ora il mio numero lo ha...io ho il suo...sappiamo che esistiamo...se è mi cercherà lei(cosa che sicuramente nn accadrà..)indi per cui...stanotte in discoteca mi innamorerò dinuovo e sarà la teza volta in una settimana

Comment

• Font Size
            dunque...la questione ? questa...o se la tira veramente tanto(e scusate...ma potrei passarci sopra xk? mi piace molto!!)o altrimenti mi st? decisamente scappando a cagare...cmq ora il mio numero lo ha...io ho il suo...sappiamo che esistiamo...se ? mi cercher? lei(cosa che sicuramente nn accadr?..)indi per cui...stanotte in discoteca mi innamorer? dinuovo e sar? la teza volta in una settimana
            Se magari sai che posti frequenta cerca di beccarla "casualmente" di persona, per vedere le sue reazioni............

Comment

• Font Size
              frequesnta i miei stessi posti...quindi posso cassarla tutti i giorni o nn rivederla mai +...per dire...l'altro giorno era prima nel mio stesso bar...poi l'abbiamo superata per strada...e poi l'ho ritrovata in discoteca....

Comment

• Font Size
                frequesnta i miei stessi posti...quindi posso cassarla tutti i giorni o nn rivederla mai +...per dire...l'altro giorno era prima nel mio stesso bar...poi l'abbiamo superata per strada...e poi l'ho ritrovata in discoteca....
                ..... e allora ribeccala prova a parlarci........... o se pensi di andarci sotto , scordatela per sempre !!!

Comment

• Font Size
                  ......sono questi ragionamenti che fanno dell'uomo un oggetto di ornamento per la casa e per la tappezzeria ...ad esempio un tappeto del cesso

armadillo ma sciallati!!! ....se c'è interesse in un modo o nell'altro ci sarà occasione... ...le donne non si lasciano scappare certe cose se sono interessate... ....altrimenti CICCIA!

Comment

• Font Size
                    johnny il tuo ragionamento nn fa una grinza(se nn che il tappeto del cesso ormai è roba superata...al massimo posso essere lo zerbino fuori dalla porta con la scritta welcom...ma nn mi sembra visto che nn stò facendo nulla...),ho solo detto che posso accettare che un po' se la meni...visto che ha qualcosa da menare(nel senso che ne vale la pena...nn è un cesso ricardo ginoli che fa la vamp mentre la gente si gira a sboccare...)

e cmq io questa ci terrei a nn farla scappare...sai com'è...ok che mi innamoro tre volte a settimana...xò...

Comment

• Font Size
                      ..ieri notte...po per meglio dire...stamattina...ho conosciuto una ragazza in discoteca...molto molto carina...la seguivo da un po(frequenta i miei stessi locali..)e a fine serata...dopo averle regalato un braccialetto fluorescente da discoteca,un bracialetto trovato in terra e offerto una consumazione(avevo sete e cosa faccio la prendo solo per me e la lascio a disigiare?)mi faccio lasciare il numero...ma molto stupidamente invece di farmi fare uno squillo da lei le faccio scrivere il suo num nel mio cell.. morale della favola alle 5 le mando un sms e a tutt'ora nn mi ha risposto...x? il cellulare se lo chiamo squilla(e naturalmente nn mi ha reso neanche lo squillo..)..secondo voi cosa vuol dire?

Te lo dico in casteddaio perche' giochiamo in casa nella stessa jungla.....lassa perdi.....non gli interessi.
                      Anzi se continui alle spalle verrai preso anche in giro

Comment

• Font Size
                        non te fà vedè che gli stai troppo attaccato, altrimenti si stressa ancor prima di cominciare a conoscerti, gli hai mandato un sms? basta cosi, se vuole rispondere risponde altrimenti ciccia, e consiglio, se ti risponde, fai passare un giorno e falla cuocere nel suo brodo, poi glielo rimandi, ma non farti vedere troppo interessato, altrimenti perde subito interesse lei se ce l'ha....sò loro che devono penare, non noi
                        Last edited by marcus; 20-07-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                          t ha fottuto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            t ha fottuto
                            il peso della cruda realt?

Comment

• Font Size
                              il peso della cruda realt?

Comment

• Font Size
                                secondo me sei un po' troppo pressante... vai relaxed.

Comment

X
                                Working...
                                X