Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ATTEGGIARSI A RICCO ... trasforma PONTIAC IN FERRARI.. sequestro e denuncia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    dipende da quale articolo interpelli...

in italia ? cos? purtroppo...
    Ambe' ... azzi di quello del finto ferrari ...
    io non tarocco le macchine e non tarocco le moto ... non masterizzo cd suonando spartiti dei gruppi cosi la finanza con me si attacca al pif

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m View Post
      allucinante! ? identica.

Comment

• Font Size
        certo che però a quel punto ti fai fare un kit personalizzato con una forma unica, e poi dai de pimp my interni...
        magari su basi più serie ma a buon prezzo.

Comment

• Font Size
          mamma mia ragazzi, ma come cadete dalle nuvole

sono ANNI E ANNI che esistono i kit "replica" delle auto famose...

forse in italia non si erano ancora visti, ma in america è pieno...

su ebay america si vendono già le repliche belle e fatte

tipo vendo "360 modena su base BMW Z3" ecc...

ovviamente solo in italia potevano arrestare uno per un fatto simile, che barzelletta ke siamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ambe' ... azzi di quello del finto ferrari ...
            io non tarocco le macchine e non tarocco le moto ... non masterizzo cd suonando spartiti dei gruppi cosi la finanza con me si attacca al pif
            ehm...anche la mia moto ? perfettamente come l'originale....

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              mamma mia ragazzi, ma come cadete dalle nuvole

sono ANNI E ANNI che esistono i kit "replica" delle auto famose...

forse in italia non si erano ancora visti, ma in america ? pieno...

su ebay america si vendono gi? le repliche belle e fatte

tipo vendo "360 modena su base BMW Z3" ecc...

ovviamente solo in italia potevano arrestare uno per un fatto simile, che barzelletta ke siamo
              qnd era uscita facevano la Z3 su base mx-5, o diablo su base mx5...

Comment

• Font Size
                Che poi tutta sta discussione per uno che tarocca la macchina..... Che potrebbe esser anche definito come tunning extrem e poi ci son in giro personaggi che metton cerchi enormi e alettoni su un ciborro che manco se muove.... Alla fine sta grossa differenza non la vedo tra i due esempi sempre ferme restan el macchine!

Comment

• Font Size
                  meglio un 406 travestito da ferrari che una punto 1.2 benzina con cerchi da 17, assetto, scarico e migliaia di euro in puttanate estetiche...
                  in ogni caso, vivi e lascia vivere è il mio parere e la finanza avrebbe di meglio da fare che rompere i marroni così.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz View Post
                    E' ben quello che dico io ...

Pero' e' tutto ben organizzato ... per far posto a questi hanno fatto l'indulto

Originally posted by chiny View Post
                    ehm...anche la mia moto ? perfettamente come l'originale....
                    Ma la mia per davvero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      infatti!

gi? 20 anni fa la ferrari s'era mossa contro la produzione di miami vice perch? la daytona che usavano altro non era che un taroccone (credo su base pontiac o corvette, non ricordo).

poi, visto probabilmente il successo della serie, il tutto s'? risolto con una puntata in cui il daytona veniva fatto saltare per aria e veniva rimpiazzato con un testarossa bianco gentilmente offerto da maranello!
                      c'era anche un film di Dolf Lundrgeen dove c'erano inseguimenti tra Ferrari F40 e Lambo Countach e si vedereva chiaramente che erano dei cloni...anche perch? alla fine facevano una megasparatoria in un capannone dove c'erano le auto citate in quantitativo industriale ed alla fine facevano saltare in aria il tutto giocandosi almeno una 10ina di mezzi...vi sembra che avrebbero usato pezzi originali per un film di merda...scemi si ma mica fino in fondo...

Comment

• Font Size
                        beh perchè le auto di james bond solitamente che fine fanno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          beh perch? le auto di james bond solitamente che fine fanno?
                          ahaha il mio amico una setimana fa mi dice, oh Jo voglo porendere l'ultimo di james bond per vedere l'aston martin, lo rivedo dopo 2 giorni e gli chiedo com'? andata, risposta...
                          "st? stronzi l'hanno usata solo per una sequenza dove la cappottano e la disintegrano, in tutto meno di un minuto"

Comment

• Font Size
                            la z8 faceva una fine più meschina (con quello che costavaaa)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              mi ricordo quella puntata ..
                              la fecero saltare in aria con un bazooka
                              gi?!
                              e la faccia di crockett davanti alla macchina in fiamme???

pensarikka: sboronissimo l'avatar ai posti comando!

Comment

X
                              Working...
                              X