Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ATTEGGIARSI A RICCO ... trasforma PONTIAC IN FERRARI.. sequestro e denuncia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'avranno scelta perch? ha l'interasse simile? cmq bisogna proprio essere malati...

Comment

• Font Size
      ...ponte quelal li è famosa ormai ...cmq non mi dispiacciono in genere...è un pò come quelli che si comprano i vestiti firmati su ebay... ...il falso dilaga ....come il bisogno di apparire

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ponte quelal li ? famosa ormai ...cmq non mi dispiacciono in genere...? un p? come quelli che si comprano i vestiti firmati su ebay... ...il falso dilaga ....come il bisogno di apparire
        invece a me propio non piece in genere..se ho una 500, 500 rimane, se ho una celica celica rimane, e anche per i vestiti ? la stessa cosa..

Comment

• Font Size
          a me ? smepre piaciuto il tuning pesante.. ma per migliorare e rendere unico un mezzo esteticamente e tecnicamente..

imitar eun mezzo pre esistente a mio avviso ? da ipersfigato.. soprattutto se lo si fa per "fare il di piu'".. o per mettersi in linea con ceti sociali agiati..

tipo targhetta "M" su 318 e36 base..

Comment

• Font Size
            bah io se mi compro la ferrari lo faccio prima di tutto per godere delle sue potenzialità.. poi certo.. a che ci sono rimorchio di brutto, ma la prima cosa è il godimento delle prestazioni...
            CIoè questo qui aveva una makkina che prendeva bastonate AMARESSIME da un subaru impreza (e manco la STI).. che fallito, boh!!!
            Sognifica non avere un minimo di sicurezza in se stesso e volersi rifare l'immaggine con un auto tarocca

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              bah io se mi compro la ferrari lo faccio prima di tutto per godere delle sue potenzialit?.. poi certo.. a che ci sono rimorchio di brutto, ma la prima cosa ? il godimento delle prestazioni...
              CIo? questo qui aveva una makkina che prendeva bastonate AMARESSIME da un subaru impreza (e manco la STI).. che fallito, boh!!!
              Sognifica non avere un minimo di sicurezza in se stesso e volersi rifare l'immaggine con un auto tarocca
              beh penso che almeno un 80% delle auto nel nostro mercato nuovo e usato le busca da un wrx subaru... li non ? tanto un concetto prestazionale.. anche perch? ferrari rispetto ad altre supercar non ? assolutament enulla di che a livello dinamico... anzi.. una evo vii va gia meglio inpista di un 360 modena ...

Comment

• Font Size
                o ca**o ma era il tipo che era finito su auto nella rubrica _"auto dei lettori"? ..se ho voglia dopo spulcio per cercare..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  a me ? smepre piaciuto il tuning pesante.. ma per migliorare e rendere unico un mezzo esteticamente e tecnicamente..

imitar eun mezzo pre esistente a mio avviso ? da ipersfigato.. soprattutto se lo si fa per "fare il di piu'".. o per mettersi in linea con ceti sociali agiati..

tipo targhetta "M" su 318 e36 base..
                  allora con questo discorso sono daccordo, xcerto io penso ad altro piuttosto che l'?estetica, cio? della mia gli ho accorciato i paraspruzzi perch? se no in retro nel fango li starppi, ho modifivcato altroo per renderla funzionale per quello che devo fare io, non per renderla simile a un 3.9 v8 o a una serie limitata

Comment

• Font Size
                    ma la gente nn ce la f? piu!!!

Comment

• Font Size
                      ...si ok ma una ferrari è una ferrari ...un impreza è quello che è

Comment

• Font Size
                        si ? vero...l'ho sentita anch'io sta notizia...

ma uno quanto deve essere frustato???????

Comment

• Font Size
                          negli USA ... naturalmente ... lo fanno da sempre e le vendono pure belle che fatte nuove .
                          Puoi avere qualsiasi supercar in commercio nuova o d'epoca ...

invece di fucilare gli evasori ... tipo i gioiellieri per dirne una che dichiarano 8000 ? l'anno di reddito in media rompono i coglioni ai POVERACCI che ce l'hanno finta la SUPERCAR ...

ma andassero a prendere quelli che ce l'hanno vera e che risultano nullatenenti ...

che paese di me....da questo abbiamo un corpo di polizia fatto apposta per i reati e i controlli fiscali ...e che fanno questi per guadagnarsi lo stipendio ... multano di 1.000.000 di ? un ragazzino che ha comprato un sacchetto di patatine senza scontrino o sequestrano un auto replica ...

meritiamo la fine che ci faranno fare

Comment

• Font Size
                            mamma mia che pena essere schiavo del parere altrui in funzione del denaro
                            puoi dirlo forte!

a me fanno pena uomini cos?...

vuol dire che non valgono un cavolo loro in primis

Comment

• Font Size
                              Che sfigato!!!!!!!!!!!

aveva una pontiac fiero ( auto orrenda) per la quale vendono kit in vetroresina con stampi della ferrari 355... beh dimensioni ed estetica quasi uguali ( a chi ? un provola e non sa vedere con occhio critico)

? stato cuccato dalal finanza...contraffazione e denuncia e sequestro

non voleva indebiutarsi e cmq apparire come uomo d'elite...

mamma mia che pena essere schiavo del parere altrui in funzione del denaro
                              E' uno sfigato ma non capisco cosa c'entri la finanza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E' uno sfigato ma non capisco cosa c'entri la finanza
                                beh...credo che alla ferrari non siano molto contenti che qualcuno gli copi la livrea facendo delle copie in vetroresina...

Comment

X
                                Working...
                                X