noooooooo pure il lambo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x ATTEGGIARSI A RICCO ... trasforma PONTIAC IN FERRARI.. sequestro e denuncia
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostAlla fine non san che razzo fare pure sti finanzieri..... solo cazzate per arrivar sui giornali....
Perch? quando la accende non si sente che non ? originale..... Na dai....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmagari ? la ferrari stessa che ha creato lo scandalo..visto che ci tiene di brutto all'immagine
Va che co sta logica blindan pure il vecchio con la logan che ha estirpato il marchio e ci ha messo l'adesivo
Perfavore va....coi problemi che abbiamo qui solo alle puttanate se attaccano.... e con gli sfigati poi incassano tutto, e in max 10 giorni....
Comment
-
Bè c'è da dire che tutto sommato sono anche fatti bene questi kit...!!!
Lasciando stare per un attimo la "filosofia" per la quale gli appassionati le vedono come bestemmie, le kit car sono una categoria che tutto sommato prolifera!
...
Ma ragazzi, se io dovessi mai trasformare un auto in qualcosa... lo farei per questa:
Cioè, ho detto tutto... (sarà regolamentare lo scarico con uscita da 500 ? )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Postnon oso immaginare cosa potrebbe diventare il mio celica!!
cmq grazie al ciufolo che sono fatte bene... a quei livelli le stesse auto originali sono dei mega blocchi di vetroresina... i ferrari vecchi ai lati se gli tiri una botta scoppiano tutta resina, tipo x far euna replica f40 o f50 ci vuole davvero poco a livello di stampi...
questo ? un mezzo....
Comment
X
Comment