Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ATTEGGIARSI A RICCO ... trasforma PONTIAC IN FERRARI.. sequestro e denuncia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    effettivamente la 360 mi ha stupito non poco... vi immaginate farla su base 406 HDI??
    Me lo vedo gi? il capannello di gente che la guarda posteggiata, e il tipo sale, mette in moto il naftone e parte con una bella fumata nera...

ci pensavo pure io

mr brandy hai la casella dei pm piena,avrei da chiederti una cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      ci pensavo pure io

mr brandy hai la casella dei pm piena,avrei da chiederti una cosa
      fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        fatto
        hai un pm

Comment

• Font Size
          a parte i giudizi a livello di "barboneria" io mi chiedo che cazz vogliono???

scusa ma allora se io prendo una yzf 750 e gli metto la carena della r7, mi blindano per contraffazione?!?!

ma che non scassassero la guallera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            beh ever...considera che ? cmq una copia di qualcosa che ? originale...

ora per esempio se tu producessi ...per esempio...orologi e qualcuno riproducesse i tuoi molto bene...visti da un occhio esterno i due orologi sono uguali...solo che il tuo costa 10mila euro...mentre la copia costa 100 euro...

ora...a te produttore d'orologi...la cosa starebbe un po sul razzo giusto?
            scusa ma un conto ? se l'auto viene venduta come ferrari (truffa) o come copia... ma se la modifica viene fatta a posteriori, vorrei capire, a parte i problemi legati all'omologazione, perch? dovrebbero scassare la minchia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              a parte i giudizi a livello di "barboneria" io mi chiedo che cazz vogliono???

scusa ma allora se io prendo una yzf 750 e gli metto la carena della r7, mi blindano per contraffazione?!?!

ma che non scassassero la guallera...
              credo che il problema siano pi? che altro i marchietti Ferrari... se costruisci una "replica" , visto che motorizzazioni, basi meccaniche e misure di carrozzeria sono diverse nessuno pu? obbiettare, ma appena ci metti il cavallino scatta il "falso". Se vai a vedere molte case costruiscono repliche delle Shelby Cobra, piuttosto che della Porsche 356 o della Lotus Seven... mettono un altro nome e il loro marchietto e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                quindi se metto lo stemma ferrari sulla mia punto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  ...Sapete se non mi ricordo male , ho letto da qualche parte che anche la Ferrari di Mugnum P.I. era una falsa Ferrari , costruita per il film su base Pontiac Firebird ( quella di supercar per intenderci) , mi sembra infatti che nelle puntate sulla macchina non comparisse il cavallino !!!!
                  miii questa non la sapevooo

Comment

• Font Size
                    quindi se metto lo stemma ferrari sulla mia punto?
                    ...sei un barbone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      beh...credo che alla ferrari non siano molto contenti che qualcuno gli copi la livrea facendo delle copie in vetroresina...
                      Ma ci sono brevetti o copyright depositati ? (parlo da incompetente)

Poi scusa ... non dovrebbe essere perseguito il costruttore di simili tamarrerie invece che quel povero sfigato che le compra ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        miii questa non la sapevooo

E si era su un giornale tipo "Focus" , tra l'altro a Maranello hanno istituito un ufficio anti-contraffazione perche di Ferrari fasulle ce ne sono un bel po in giro...... e questo post ne e' un ulteriore prova............. adesso vedo se recupero l'articolo !!

Comment

• Font Size
                          io ci metterei uno stemma modificato, tiè!!

a gpl ovviamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma ci sono brevetti o copyright depositati ? (parlo da incompetente)

Poi scusa ... non dovrebbe essere perseguito il costruttore di simili tamarrerie invece che quel povero sfigato che le compra ?
                            beh...se ti beccano a comprare un cd masterizzato la multa la prende chi lo vende ma anche tu che lo compri...

we lele...non sto dicendo che sono d'accordo con ste cose eh...sia ben chiaro...ma ? cos? purtroppo...

scusa ma un conto ? se l'auto viene venduta come ferrari (truffa) o come copia... ma se la modifica viene fatta a posteriori, vorrei capire, a parte i problemi legati all'omologazione, perch? dovrebbero scassare la minchia.
                            perch? ti rifaccio l'esempio degli orologi...se tu producessi orologi da 10mila euro e uno se ne costruisce uno uguale e inizia a venderli a 100 euro...

le tue palle a quanto iniziano a vorticare e piroettare???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              ma sn scemi? contraffazione? scusa ma perci? io che avevo scritto cooper s sulla one cosa dovevano fare? mettermi in galera? ma questi sono SCEMI NELLA TESTA... adesso uno se si fa una macchina come vuole lui deve essere messo in galera? ma non ho veramente parole!
                              lasciamo stare tutti i vari paragoni...un conto ? mettere una targhettina COOPER S su una mini...un conto ? mettere delle carene di una R7 su una R1...un conto ? prendere una macchina di m***a e metterci su la carrozzeria di una ferrari...
                              c'? la sua bella differenza...

non dirmi....e dove sta la differenza????

la differenza sta nel costo dei mezzi in questione...e sul fatto che alla ferrari forse queste cose non stanno bene!

Comment

• Font Size
                                si ma se io mi compro la MIA macchina pontiac fairminchia e gli monto su un kit estetico uguale alla ferrari... perchè mi devono rompere la ciola?

scusa ma allora se tu monti sulla moto le carene del cbr 600 rrr ti blindano perchè è "tarocca"?

posso capire la questione omologazione (cerchi, dimensioni ecc) ma il fatto della copia proprio no..

e l'esempio degli orologi calza poco perchè in quel caso viene creata una copia e immessa sul mercato, mentre in questo caso c'è una macchina esistente che viene modificata a piacimento del proprietario.

Comment

X
                                Working...
                                X