Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ATTEGGIARSI A RICCO ... trasforma PONTIAC IN FERRARI.. sequestro e denuncia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    puoi dirlo forte!

a me fanno pena uomini così...

vuol dire che non valgono un cavolo loro in primis
    giusto per fare un po' il bastardo:
    Una mia ex collega (63 anni) abita poco lontano da casa mia e va dallo stesso parrucchiere di mia moglie. Da un paio di mesi: pelle del viso ultraliscia, tette ultradritte e culo a mandolino.
    Cioè, una vecchia Duna con la carrozzeria del Ferrari in silicone.
    Last edited by nonno enio; 20-07-07, 06:48.

Comment

• Font Size
      Ce ne sono alcune davvero ben fatte... si pu? esser daccordo o meno sul modificarle e farle simili o quasi alle imitate... per? alla fine non fanno male a nessuno e non capisco il perch? dell'accanirsi s? chi f? modificare la sua auto con la vetroresina... m?... se ? Tuning ? Tuning... non capisco...

Non m'intendo di queste cose e non vorrei suscitare polemiche, non s? se ? legale o meno, per?... parere mio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        giusto per fare un po' il bastardo:
        Una mia ex collega (63 anni) abita poco lontano da casa mia e va dallo stesso parrucchiere di mia moglie. Da un paio di mesi: pelle del viso ultraliscia, tette ultradritte e culo a mandolino.
        Cio?, una vecchia Duna con la carrozzeria del Ferrari in silicone.
        hahahahahaha.........

mai paragone fu pi? appropriato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ce ne sono alcune davvero ben fatte... si pu? esser daccordo o meno sul modificarle e farle simili o quasi alle imitate... per? alla fine non fanno male a nessuno e non capisco il perch? dell'accanirsi s? chi f? modificare la sua auto con la vetroresina... m?... se ? Tuning ? Tuning... non capisco...

Non m'intendo di queste cose e non vorrei suscitare polemiche, non s? se ? legale o meno, per?... parere mio...
          beh ever...considera che ? cmq una copia di qualcosa che ? originale...

ora per esempio se tu producessi ...per esempio...orologi e qualcuno riproducesse i tuoi molto bene...visti da un occhio esterno i due orologi sono uguali...solo che il tuo costa 10mila euro...mentre la copia costa 100 euro...

ora...a te produttore d'orologi...la cosa starebbe un po sul razzo giusto?

Comment

• Font Size
            b? cmq bisogna dargli atto che sono fatte bene...si fino a quando hanno il motore spento..cmq sono fatte proprio bene

Comment

• Font Size
              mah...sinceramente trovo che spendere tutti quei soldi per avere un taroccamento cosi eccessivo sia una pirlata......

oh...poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole......

Comment

• Font Size
                Originally posted by killerbox View Post
                negli USA ... naturalmente ... lo fanno da sempre e le vendono pure belle che fatte nuove .
                Puoi avere qualsiasi supercar in commercio nuova o d'epoca ...

invece di fucilare gli evasori ... tipo i gioiellieri per dirne una che dichiarano 8000 ? l'anno di reddito in media rompono i coglioni ai POVERACCI che ce l'hanno finta la SUPERCAR ...

ma andassero a prendere quelli che ce l'hanno vera e che risultano nullatenenti ...

che paese di me....da questo abbiamo un corpo di polizia fatto apposta per i reati e i controlli fiscali ...e che fanno questi per guadagnarsi lo stipendio ... multano di 1.000.000 di ? un ragazzino che ha comprato un sacchetto di patatine senza scontrino o sequestrano un auto replica ...

meritiamo la fine che ci faranno fare
                quoto ..

Comment

• Font Size
                  in altri paesi ? normale fare queste elaborazioni . si accorgono solo ora ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    beh...credo che alla ferrari non siano molto contenti che qualcuno gli copi la livrea facendo delle copie in vetroresina...
                    infatti!

gi? 20 anni fa la ferrari s'era mossa contro la produzione di miami vice perch? la daytona che usavano altro non era che un taroccone (credo su base pontiac o corvette, non ricordo).

poi, visto probabilmente il successo della serie, il tutto s'? risolto con una puntata in cui il daytona veniva fatto saltare per aria e veniva rimpiazzato con un testarossa bianco gentilmente offerto da maranello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      infatti!

gi? 20 anni fa la ferrari s'era mossa contro la produzione di miami vice perch? la daytona che usavano altro non era che un taroccone (credo su base pontiac o corvette, non ricordo).

poi, visto probabilmente il successo della serie, il tutto s'? risolto con una puntata in cui il daytona veniva fatto saltare per aria e veniva rimpiazzato con un testarossa bianco gentilmente offerto da maranello!
                      mi ricordo quella puntata ..
                      la fecero saltare in aria con un bazooka

Comment

• Font Size
                        ...Sapete se non mi ricordo male , ho letto da qualche parte che anche la Ferrari di Mugnum P.I. era una falsa Ferrari , costruita per il film su base Pontiac Firebird ( quella di supercar per intenderci) , mi sembra infatti che nelle puntate sulla macchina non comparisse il cavallino !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          anche perch? ferrari rispetto ad altre supercar non ? assolutament enulla di che a livello dinamico... anzi.. una evo vii va gia meglio inpista di un 360 modena ...

adesso non esageriamo, via....

Comment

• Font Size
                            ma sn scemi? contraffazione? scusa ma perciò io che avevo scritto cooper s sulla one cosa dovevano fare? mettermi in galera? ma questi sono SCEMI NELLA TESTA... adesso uno se si fa una macchina come vuole lui deve essere messo in galera? ma non ho veramente parole!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              b? cmq bisogna dargli atto che sono fatte bene...si fino a quando hanno il motore spento..cmq sono fatte proprio bene
                              effettivamente la 360 mi ha stupito non poco... vi immaginate farla su base 406 HDI??
                              Me lo vedo gi? il capannello di gente che la guarda posteggiata, e il tipo sale, mette in moto il naftone e parte con una bella fumata nera...

Comment

• Font Size
                                sfigato

Comment

X
                                Working...
                                X