Originally posted by Lady
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[boom del fitness] Ma sarà poi vero...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Boh, io una volta (da giovane) in palestra ci andavo seriamente, beccato poco o niente ma i risultati si vedevano.
Poi in palestra ho conosciuto (nel 2001) quella che adesso è mia moglie...
Ora, pur continuando di tanto in tanto ad andare in palestra, fisicamente faccio abbastanza cagare (in particolare rispetto a prima) ma va bene lo stesso, alla fine ho comunque un fisico normale, in giro c'è di peggio e cmq. non mi interessa più...
Comment
-
qui da me c'è solo questa palestra nel raggio di parecchi km quindi la gente viene qui anche da lontano..peccato che di **** buona ce ne sia pochissima...molte fanno piscina (come facevo io qualche anno fà ma tanto per passare la giornata non per esercizio
Comment
-
nessun può parlare meglio di me....quelle di oggi di "palestra" hanno ben poco...sono centri fitness/wellness/pillates......il caro buon vecchio sport del ferro si è estinto di pari passo con l'imprigrimento della popolazione..
Comment
-
io tutte le palestre che ho frequentato nelle classiche ore di punta erano tutte stra piene, poi certo non ? che perch? uno va in palsestra deve per forza avere chiss? che fisicata, poi magari si mangia male, vita sedentaria e la panza avanza!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postnessun pu? parlare meglio di me....quelle di oggi di "palestra" hanno ben poco...sono centri fitness/wellness/pillates......il caro buon vecchio sport del ferro si ? estinto di pari passo con l'imprigrimento della popolazione..
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post...il caro buon vecchio sport del ferro si ? estinto di pari passo con l'imprigrimento della popolazione..
Poi c'erano tanti personaggi folcloristici, tipo quello che prendeva gli steroidi per cavalli...scaduti!!!
E vari pazzoidi con cui mi sono allenato; mi ricordo in Belgio c'era un americano che faceva 380KG di SQUAT!!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostGi?, mi ricordo i cari bei vecchi tempi quando anch'io ci davo dentro...
Poi c'erano tanti personaggi folcloristici, tipo quello che prendeva gli steroidi per cavalli...scaduti!!!
E vari pazzoidi con cui mi sono allenato; mi ricordo in Belgio c'era un americano che faceva 380KG di SQUAT!!!
l'ultima moda, di quelli piu "grossi".. ? quella di allenarsi vestito COME SEMPRE, ma con le infradito.. ebb??!!
la prima volta che per disgrazia sbattono il piede da qualche parte o prendono un peso gli passa la voglia...
per? son divertenti dai!!!
..e tralascio i vari di scorsi motociclistici
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post
però son divertenti dai!!!
..e tralascio i vari di scorsi motociclistici
Ma da uno che prendeva steroidi scaduti, scureggiava sul leg extension per far girare le ragazze, scandalizzate, e dirgli :"Beh, ma che c'è da guardare? Son cose naturali, non hai mai sentito nessuno scureggiare?!? Vuoi che ne faccia un'altra?" non ci si poteva aspettare più di tanto...Last edited by giova3419; 19-07-07, 18:16.
Comment
X
Comment