Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto tecnico: autoradio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto tecnico: autoradio

    Ragazzi, 1 quesito tecnico por favor...

    sto per prendere questa:




    perch? voglio togliere quell'inutile autoradio di serie della 147 ...

    ho visto che la JVC spara a 50W e le casse che ha su di serie la 147 sono 40W ... regge lo stesso?

    meglio cambiare tutto a sto punto? quanto si spende per un impianto decende ( no tuning, no subwoofer ) senza essere dissanguati?

    obrigado

  • Font Size
    #2
    mettila tranquillo e la sentirai benissimo... poi dipende se tu abbia esigenze da discoteca o meno...

    Non buttar soldi sugli impianti se vuoi un consiglio... quelli di serie su molte auto sono davvero ottimi...

    Monta lo stereo e vedi se è di tuo gradimento... se poi non ti soddisfa allora procederai a modificare altro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no, io ascolto musica tranquilla e da viaggio e a volumi "umani"
      quindi non esplode il tutto... bene

      grazie 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andrevic View Post
        no no, io ascolto musica tranquilla e da viaggio e a volumi "umani"
        quindi non esplode il tutto... bene

        grazie 1000
        No affatto... anzi vedrai che la sentirai meglio di quanto t'aspetti... io non cambio altoparlanti alle mie automobili da quando avevo vent'anni... ai tempi si facevano i famigerati "pannelli"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto la paghi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda Andre io ho messo questa con l'impianto di serie è una favola!!
            Di questa categoria è la più economica!!


            JVC Italia cuffie, auricolari, autoradio, Mobile Entertainment, audio, videocamere, videoproiettori -
            Last edited by joker72; 19-07-07, 13:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la si trova sui 214 euro spedita
              qui purtroppo e meno di 300 euro non la trovo..

              joker non me gusta il monitor in macchina, sono per il classico ..e per il risparmio visto che devo prendere moto a breve

              a me serve con bluetooth e usb.. e per ora è l'unica che ho trovato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                la si trova sui 214 euro spedita
                qui purtroppo e meno di 300 euro non la trovo..

                joker non me gusta il monitor in macchina, sono per il classico ..e per il risparmio visto che devo prendere moto a breve

                a me serve con bluetooth e usb.. e per ora ? l'unica che ho trovato
                Va benissimo quella li che dici tu, io ho messo quella perch? nella mia macchina ww C'era il doppio din e stava male la piccola!!!!
                Io la ho pagata 400 euri da un'amico!!!!

                p.s. Dicevo solo che l'impianto di serie v? decentemente e la qualit? audio con il DVD e superiore al Cd!!!

                Comment

                X
                Working...
                X