Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Micky ma in piscina ci vai dopo il lavoro, o solo nel week end? se è solo per il week end, 20 minuti di strada non son poi molti, porta un po' di pazienza.
Se ci vuoi andare dopo il lavoro, dover cambiare piscina è più fastidioso!
Comunque, paradossalmente, questo è il periodo migliore per fare i lavori: la perdita di incassi del periodo autunnale sarebbe troppo elevata.
Micky ma in piscina ci vai dopo il lavoro, o solo nel week end? se ? solo per il week end, 20 minuti di strada non son poi molti, porta un po' di pazienza.
Se ci vuoi andare dopo il lavoro, dover cambiare piscina ? pi? fastidioso!
Comunque, paradossalmente, questo ? il periodo migliore per fare i lavori: la perdita di incassi del periodo autunnale sarebbe troppo elevata.
Volevo andarci dopo il lavoro... ...
E infatti come ho scritto vedr? di andarci nel week-end ..
ps: lo so...l'ho capito che questo ? il periodo dove il comune ci perde di relativamente meno....per? cazzzzz il servizio al cittadino viene sempre in secondo piano... mi lamentavo solo di questo... tutto qui! ..
alla fine lady loro guardano solo i profitti....gli conviene chiudere adesso come hanno detto e purtroppo non stanno a guardare in faccia te e gli altri che vogliono andare a farsi la loro nuotata...
Volevo andarci dopo il lavoro... ...
E infatti come ho scritto vedr? di andarci nel week-end ..
ps: lo so...l'ho capito che questo ? il periodo dove il comune ci perde di relativamente meno....per? cazzzzz il servizio al cittadino viene sempre in secondo piano... mi lamentavo solo di questo... tutto qui! ..
se le fermava in settembre ci sarebbe stato il tuo vicino che se la sarebbe rpesa ugualmente ...
se lo fermava ad ottobre c'era il dirimpettaio che se la sarebbe presa a morte ...
Tanto vale fare la cosa piu' conveniente ... Non so quanti avrebbero preferito rimetterci soldi per far contenti un po di cittadini ...
Io per esempio avrei chiuso nel periodo di minor frequentazione ...
alla fine lady loro guardano solo i profitti....gli conviene chiudere adesso come hanno detto e purtroppo non stanno a guardare in faccia te e gli altri che vogliono andare a farsi la loro nuotata...
Hai mai provato a comprare il pane pagando con la "gloria" invece che con gli euri ?
Qualcuno mi pu? spiegare come si fa a chiudere una piscina comunale per ristrutturazione ... in questo periodo per poi riaprirla a met? settembre?!?!? ....
...
Ho un ink@zz@tura power ... ...
Mica posso andare a correre con 38? gradiiiiii ....
avendo il tempo per andare in piscina non hai la mia compassione
Qualcuno mi pu? spiegare come si fa a chiudere una piscina comunale per ristrutturazione ... in questo periodo per poi riaprirla a met? settembre?!?!? ....
...
Ho un ink@zz@tura power ... ...
Mica posso andare a correre con 38? gradiiiiii ....
puo' succedere anche peggio................noi abbiamo dovuto chiudere piscina 50 mt. per siccit?, in pratica non riuscendo piu' a fare lavaggi filtri giornalmente con circa 15 metri cubi di acqua e non potendo garantire la qualita' dell'acqua abbiamo chiuso...................................
Comment