Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdit? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assurdit? ...

Qualcuno mi pu? spiegare come si fa a chiudere una piscina comunale per ristrutturazione ... in questo periodo per poi riaprirla a met? settembre?!?!? ....

...

Ho un ink@zz@tura power ... ...

Mica posso andare a correre con 38? gradiiiiii ....

• Font Size
    Originally posted by Lady View Post
    Qualcuno mi pu? spiegare come si fa a chiudere una piscina comunale per ristrutturazione ... in questo periodo per poi riaprirla a met? settembre?!?!? ....

...

Ho un ink@zz@tura power ... ...

Mica posso andare a correre con 38? gradiiiiii ....
    perche' durante l'anno ci sono i corsi organizzati che portano molti piu' soldidel nuoto libero estivo

Comment

• Font Size
      ma la presa per i fondelli è stata che il comune - dopo che molta gente si era fatta sentire - aveva dichiarato che avrebbe rimandato tutte le ristrutturazioni a settembre...e invece... provato ieri sera sulla mia pelle .... era tutto chiuso ... ...

Comment

• Font Size
        l'altro giorno in tv c'era un caso simile ... chiudevano la piscina comunale d'estate per manutenzione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          perche' durante l'anno ci sono i corsi organizzati che portano molti piu' soldidel nuoto libero estivo
          Esatto!!!!

Il nuoto libero porta pochissimi soldi mentre l'inverno ci sono i corsi di scuola nuoto... se chiudessero d'inverno anche per un solo mese perderebbero un'anno di incassi...

Per un mese o due puoi anche iscriverti altrove...

Tu ti incaxxi troppo facilmente per? ? Lady... Te possino!!!...

Comment

• Font Size
            Spacca tutto!!!

Comment

• Font Size
              ? come quando decidono di riasfaltare in autostrada nei week-end da bollino rosso... ,complimenti ai genialoidi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Esatto!!!!

Il nuoto libero porta pochissimi soldi mentre l'inverno ci sono i corsi di scuola nuoto... se chiudessero d'inverno anche per un solo mese perderebbero un'anno di incassi...

Per un mese o due puoi anche iscriverti altrove...

Tu ti incaxxi troppo facilmente per? ? Lady... Te possino!!!...
                luci????? .... ho la comodit? di avere la piscina a 500 mt da casa....
                Le altre sono a 20 minuti coi mezzi ... mi passa la fantasia ...

Comment

• Font Size
                  luciààààà .... ho la comodità di avere la piscina a 500 mt da casa....
                  Le altre sono a 20 minuti coi mezzi ... mi passa la fantasia ...
                  Dai che 20 minuti non son tanti... se pensi solo che per venire in ufficio in macchina io impiego più di un'ora (minimo)...

Io sono un'adulatore della piscina, infatti ci lavoro pure ... penso che per una bella e sana nuotata si può fare dai, e poi pensa che quando riaprirà avrai a disposizione una struttura un pò rinnovata...
                  Last edited by Everluk; 19-07-07, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    ? come quando decidono di riasfaltare in autostrada nei week-end da bollino rosso... ,complimenti ai genialoidi
                    Ripeto...e' la scelta piu' logica possibile....contanto poi che le piscine scoperte
                    funzionano solo d'estate.....

Comment

• Font Size
                      miki...nuota nella vasca da bagno...

Comment

• Font Size
                        cmq penso che fondamentalmente sia inquietata perchè han detto che li facevano a settembre e ora invece deve trovarsi un'altra piscina

Comment

• Font Size
                          Dai che 20 minuti non son tanti... se pensi solo che per venire in ufficio in macchina io impiego pi? di un'ora (minimo)...

Io sono un'adulatore della piscina, infatti ci lavoro pure ... penso che per una bella e sana nuotata si pu? fare dai, e poi pensa che quando riaprir? avrai a disposizione una struttura un p? rinnovata...
                          Per le zone in cui sono le altre 2 piscine e con gli orari che hanno per il nuoto libero.... lascio perdere di andare a nuotare... i mezzi pubblici dopo le 21:30 sono sconsigliabili per una fanciulla da sola...
                          Quindi vedr? di rimediare magari andano a nuotare nel week-end...

Nel frattempo... mi s? che mi far? una scorta di gatorade... e andr? a correre lo stesso in settimana...

Comment

• Font Size
                            Per le zone in cui sono le altre 2 piscine e con gli orari che hanno per il nuoto libero.... lascio perdere di andare a nuotare... i mezzi pubblici dopo le 21:30 sono sconsigliabili per una fanciulla da sola...
                            Quindi vedr? di rimediare magari andano a nuotare nel week-end...

Nel frattempo... mi s? che mi far? una scorta di gatorade... e andr? a correre lo stesso in settimana...
                            Ma... non hai un'auto o uno scooter?...

Per i mezzi pubblici la notte lascia stare... hai ragione...

Comment

• Font Size
                              Ma... non hai un'auto o uno scooter?...
                              Tacchi e suole ...

Comment

X
                              Working...
                              X