Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdit? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady View Post
    Qualcuno mi può spiegare come si fa a chiudere una piscina comunale per ristrutturazione ... in questo periodo per poi riaprirla a metà settembre?!?!? ....

...

Ho un ink@zz@tura power ... ...

Mica posso andare a correre con 38° gradiiiiii ....

ciao cara MIKI

hai ragione ad arrabbiarti, questi sono esempi dei servizi che danno anzi che NON danno le nostre Amministrazioni Comunali a fronte delle esose tasse che i cittadini pagano

anche noi ad Ivrea, che è una cittadina piccola di 26.000 abitanti non certo una Metropoli come Milano con i problemi annessi e connessi, siamo nello sfacelo

negli anni '70 - '80 avevamo tutto davvero :

piscine comunali attezzatissime
    palazzetti dello sport con relative squadre di pallavolo, basket ecc.
    palestre attrezzate
    campi in erba con relative squadra di calcio e rugby anche forti

in 20-25 anni di amministrazione di sinistra tutto distrutto e cancellato,
    sono rimasti gli edifici diroccati in perenne ristrutturazione fantasma

però si sono spesi bei soldoni per viaggi interculturali di interscambio col Marocco
    corsi per panettieri di origine Serba
    corsi di Arabo
    ecc.
    ecc.
    ecc.

chiudo qua, è veramente molto meglio

ettore
    Last edited by ett69; 19-07-07, 12:52.

Comment

• Font Size
      Io dico che Lady ha ragione al 1000%. Al posto suo mi ci incazzerei di brutto!

Comment

• Font Size
        Per il discorso di Ettore quoto e appoggio tutto per filo e per segno!!!!

Per il resto ragazzi...

Io lavoro in piscina, ci stò nell'ambiente da ben 26 anni, prima da allievo, poi breve carriera agonistica e ora da Istruttore... insomma... bisogna fargli molta manuntenzione a questi impianti e non si possono rimandare sempre, il periodo più indicato è appunto l'estate...

Potete incaxxarvi con dovuta ragione se non son stati messi avvisi per tempo, ma per il resto no...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Io dico che Lady ha ragione al 1000%. Al posto suo mi ci incazzerei di brutto!
          Scusate ammesso e non concesso che la piscina ha bisogno dei lavori di ristrutturazione per garantire un servizio migliore...
          giustamente chi gestisce questa cosa cerchera' il periodo
          dove perdera' meno incassi possibili (dovendo far fronte a delle spese) e non
          danneggera' gli utenti che continueranno i loro corsi a settembre....
          Poi se preferite nuotare in una piscina fatiscente....va bene tenerla aperta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Scusate ammesso e non concesso che la piscina ha bisogno dei lavori di ristrutturazione per garantire un servizio migliore...
            giustamente chi gestisce questa cosa cerchera' il periodo
            dove perdera' meno incassi possibili (dovendo far fronte a delle spese) e non
            danneggera' gli utenti che continueranno i loro corsi a settembre....
            Poi se preferite nuotare in una piscina fatiscente....va bene tenerla aperta!
            Bravissimo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Per il discorso di Ettore quoto e appoggio tutto per filo e per segno!!!!

Per il resto ragazzi...

Io lavoro in piscina, ci st? nell'ambiente da ben 26 anni, prima da allievo, poi breve carriera agonistica e ora da Istruttore... insomma... bisogna fargli molta manuntenzione a questi impianti e non si possono rimandare sempre, il periodo pi? indicato ? appunto l'estate...

Potete incaxxarvi con dovuta ragione se non son stati messi avvisi per tempo, ma per il resto no...
              quoto l'unica cosa sindacabile e' l'utilizzo delle risorse finanziare...
              ma per quanto riguarda i lavori.....e' normale....non c'e' motivo
              di incaxxarsi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                quoto l'unica cosa sindacabile e' l'utilizzo delle risorse finanziare...
                ma per quanto riguarda i lavori.....e' normale....non c'e' motivo
                di incaxxarsi....
                Nel circolo dove st? io ci son stati moltissimi disagi per ristrutturazione da un'anno e mezzo a questa parte e devo dire che... con molta pazienza... oggi i frutti stanno uscendo fuori e la struttura ne st? guadagnando tantissimo...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, io non contesto la ristrutturazione - se hanno ritenuto di farla ci saranno dei motivi... credo -

io quello che contesto è:

A) Il periodo (il comune fa così tanti piani anti-caldo e poi mi chiude un'impianto sportivo e non solo la piscina, anche l'annessa palestra, campo da tennis, da calcetto e da basket)

B) la ritrattazione di eseguire i lavori a settembre (quando poi non è stato cos&#236

C) all'esterno dell'impianto non c'era nemmeno un cartello dei soliti " si avvisa la gentile utenza che l'impianto è chiuso per ristrutturazione. Riaprirà il XX.XX.XX " piuttosto che:" sono aperti gli impianti di via XY e YZ con i seguneti recapiti/orari" ...

Però: " Le iscrizioni per i corsi avverranno nei giorni XX di settembre " quello c'era....

Tutti buoni a prendere soldi ..ma a dare servizi ...

Comment

• Font Size
                    Tacchi e suole ...

Miki lo sai che se ti interessa ho una moto da vendere......!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegsx View Post
                      Miki lo sai che se ti interessa ho una moto da vendere......!!!!
                      Non istigare .... ...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, io non contesto la ristrutturazione - se hanno ritenuto di farla ci saranno dei motivi... credo -

io quello che contesto ?:

A) Il periodo (il comune fa cos? tanti piani anti-caldo e poi mi chiude un'impianto sportivo e non solo la piscina, anche l'annessa palestra, campo da tennis, da calcetto e da basket)

B) la ritrattazione di eseguire i lavori a settembre (quando poi non ? stato cos?)

C) all'esterno dell'impianto non c'era nemmeno un cartello dei soliti " si avvisa la gentile utenza che l'impianto ? chiuso per ristrutturazione. Riaprir? il XX.XX.XX " piuttosto che:" sono aperti gli impianti di via XY e YZ con i seguneti recapiti/orari" ...

Per?: " Le iscrizioni per i corsi avverranno nei giorni XX di settembre " quello c'era....

Tutti buoni a prendere soldi ..ma a dare servizi ...
                        A)il periodo per i motivi citati precedentemente e' il piu' indicato,un comune deve pensare alle proprie esigenze economiche e a quelle della collettivita', non dei singoli.

B-C)Non conoscoso la dinamica degli eventi e delle decisioni,probabilmente dal punto di vista informativo si poteva lavorare meglio.

Comment

• Font Size
                          Qualcuno mi pu? spiegare come si fa a chiudere una piscina comunale per ristrutturazione ... in questo periodo per poi riaprirla a met? settembre?!?!? ....

...

Ho un ink@zz@tura power ... ...

Mica posso andare a correre con 38? gradiiiiii ....
                          Non ti seguo Michy ...

In che senso "non puoi andare a correre con 38 gradi ?" ?

Cmq ... forse l'han chiusa ora perche' ad agosto c'e poca gente che va in piscina in quanto son tutti al mare ...

Boh ... poi capire i comuni e' cosa ardua

Comment

• Font Size
                            dai s? micky...

io alle 17,30 vado in piscina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Tu ti incaxxi troppo facilmente per? ? Lady... Te possino!!!...

E' vero
                              ma come diceva mio nonno : carater de natura se porta alla sepultura

La Spammoncina Diavolina cosi e' e cosi ce la si tiene ... ed a chi non va bene sono accidenti suoi

Dico bene Micky ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' vero
                                ma come diceva mio nonno : carater de natura se porta alla sepultura

La Spammoncina Diavolina cosi e' e cosi ce la si tiene ... ed a chi non va bene sono accidenti suoi

Dico bene Micky ?
                                Giustoooooo ... ... ...

Comment

X
                                Working...