Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo liquido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scandalo liquido

    Il problema dei rincari è sicuramente preoccupante in quanto incide notevolmente sulle nostre tasche.
    Quotidianamente inorridiamo per il costante aumento del prezzo al litro della benzina, che oggi tocca punte di 1,377 euro per la senza piombo e di 1,187 euro per il gasolio.
    Riempire il serbatoio della vostra amata due ruote è quindi ogni giorno più costoso, ma questo è ormai tristemente risaputo.
    Quello che invece passa sotto costante silenzio e che meriterebbe una vera rivolta popolare, è il fatto che sia legale vendere la bottiglietta da mezzo litro di acqua - a volte nemmeno fresca - al prezzo di un 1 euro!
    Addirittura nelle manifestazioni in pista, spesso sotto il cocente sole estivo, si vende il preziosissimo ed indispensabile liquido anche a 1,5 euro per 50 cl.
    Un furto!

    Voi che dite !!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by yzfr1rossa; 19-07-07, 11:32.

  • Font Size
    #2
    che sono dei grandissimi figli d ........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che merita portarsi tutto da casa, alla legge domanda offerta non si sfugge...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sono delle teste di *****

        Comment


        • Font Size
          #5
          che roba.... io mi porto sempre tutto da casa in questi casi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finchè c'è chi compra continuano ad alzare... vedi anche altri prodotti...

            Cmq sono scandalosamente schifosi!!!!


            Ps: in spiaggia, al bar dello stabilimento la paghi anche 2 Euro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure al multisala di ravenna mezzo litro d'acqua 1,50 euri, peccato che io me la porto da casa assieme a brustoline e lupini visto che non le vendon pi? al cinema.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                pure al multisala di ravenna mezzo litro d'acqua 1,50 euri, peccato che io me la porto da casa assieme a brustoline e lupini visto che non le vendon pi? al cinema.
                Si si non parliamo anche qu? a Roma... costa 1,90 mezzo litro d'acqua... la cocacola 2,90 ...
                Se prendi una Coca alla spina media e un secchiello di Pop Corn medie spendi 7,00 all'incirca, centesimo pi? centesimo meno... ragazzi son 14.000 lire!!!

                L'ultimo film visto con la mia ragazza... Harry Potter... ci siam fatti le Pop Corn a casa mia, abbiam riempito una bella bustona e messa dentro la sua borsa, ce l'aveva molto grande quel giorno... e al cinema abbiam preso solo da bere 1 litro di Coca in due, 3,40 euro se non erro ma ci pu? stare...

                Ora non ci fregano pi?...

                Comment

                X
                Working...
                X