Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIFLESSIONE] Fino a che punto ? importante il numero di messaggi sui Forum?
mah il counter dei messaggi mi conta poco.... alla fine se posso e s? d'esser d'aiuto d? una mano..... anche se non ci fosse il contatore poco cambiarebbe x me
Hai perfettamente ragione.Io ci sono periodi che spammo parecchio,altri che per giorni interni non mi collego.Si per la maggior parte scrivo su quattro chiacchiere,anche se a volte cerco di tirare fuori argomenti utili o interessati.
In tecnica o altro scrivo poco perch? non sono competente...
e non dimenticate che lo svagotopic è fatto apposta per spammare, io mi connetto, sparo la mia e ritorno al lavoro, e mi diverto così !!! ma non sono il solo ...... siamo tutti un pò spammoni !!!
Comment