Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIFLESSIONE] Fino a che punto ? importante il numero di messaggi sui Forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    dove ?
    Lele oggi non ne hai ironia?
    Era un modo di scherzare, visto che siamo arrivati anche qui a parlare e difendere lo SPAM (intendo noi utenti non moderatori)

suvvia..
    Last edited by StarDevil; 19-07-07, 12:05.

Comment

• Font Size
      Comunque per fortuna che ci sono anch'io che Spammodero gli spammoni invitandoli a non intasare altri thread...

Subisco l'influenza degli amici Moderatori e mi immedesimo nel ruolo...

Tutto sommato ci stò pure bene con le fiammelle!!!!
      Last edited by Everluk; 19-07-07, 12:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        ma no...infatti non dico nulla sugli svagotopic... solo che non ci scrivo perch? non mi interessano
        Barby.......modalit? umorismo ON

stavo scherzando

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ok...non lo leggo da molto tempo perch? i primi che ho seguito li ho abbandonati...e pi? riaperti.
          non riuscivi nemmeno a starci dietro... scrivevi un post e tempo di caricare la pagina e n'erano gi? altri 20
          puoi che capire che discorsoni
          si si all'inizio era un macello ...

ma ora si sta regolarizzando e noto che si adeguano ai partecipanti .

E' per questo che ogni tanto ti esorto a parteciparvi ...

Se all'inizio duravano mezzagiornata ora e' faciel durino anche 3-4 giorni ...

MOltissimi topic in 4 chiacchere potrebbero aver luogo nello svagotopic lasciando 4 chiacchere con un minimo in piu' di "serieta'" ... spesso utenti si lamentano eprche' topci interessanti scivolano in 2 pagina per via di topic insuslsi e senza argomentazione valida ... (scherzi e cassate varie)

Comment

• Font Size

MOltissimi topic in 4 chiacchere potrebbero aver luogo nello svagotopic lasciando 4 chiacchere con un minimo in piu' di "serieta'" ... spesso utenti si lamentano eprche' topci interessanti scivolano in 2 pagina per via di topic insuslsi e senza argomentazione valida ... (scherzi e cassate varie)
            A parte gli scherzi... lo SVAGOTOPIC anch'io Lele penso sia una cosa molto utile per i motivi da te appena elencati... e sembra che la cura stia facendo effetto e che la salvezza dell'universo non sia pi? un'utopia...
            Anche se vanno sempre controllati e Spammoderati... Giusto?!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              Barby.......modalit? umorismo ON

stavo scherzando

d'accordo.... dar? un'occhiata a questo favoloso svagotopic

Comment

• Font Size
                Insosomma finalmente siamo arrivati al succo che Everluk e speed devono essere bannati

Io più che i messaggio guarda la data di iscrizione...credo che ne valga di più, ad esempio c'è gente che posta pochissimo ma è sempre presente nelle cene e nelle uscite....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  io aspetto le risposte di un paio di persone
                  io leggo un po tutto e rispondo quando vedo qualcosa di interessante...

inoltre aspetto le sue risposte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Insosomma finalmente siamo arrivati al succo che Everluk e speed devono essere bannati

Io pi? che i messaggio guarda la data di iscrizione...credo che ne valga di pi?, ad esempio c'? gente che posta pochissimo ma ? sempre presente nelle cene e nelle uscite....
                    Io posto parecchio un p? ovunque... vado alle cene e ai raduni ogni qual volta mi ? possibile...

Cmq Axe lo sai che ti st? segnalando vero?!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io posto parecchio un pò ovunque... vado alle cene e ai raduni ogni qual volta mi è possibile...
                      non come certa gente che non va ad esempio alla cena di Arezzo.....
                      Cmq Axe lo sai che ti stò segnalando vero?!...
                      Sei lento pensavo che l'avevi già fatto.....tu aspettati un bel BAN
                      Last edited by axeleon; 19-07-07, 12:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        non come certa gente che non va ad esempio alla cena di Arezzo.....

Sei lento pensavo che l'avevi gi? fatto.....tu aspettati un bel BAN
                        1) Per settembre alza i chiapponi dalla sedia e porta il tuo culetto ad Arezzo alla cena!!!!!!

2) Lo sai che sono imbannabile!!!... e poi gi? ci son passato...

Comment

• Font Size
                          1) Per settembre alza i chiapponi dalla sedia e porta il tuo culetto ad Arezzo alla cena!!!!!!

2) Lo sai che sono imbannabile!!!... e poi già ci son passato...
                          Perché? ne fanno un'altra? se la fanno ci sarò con il mio socio Zanza andyp!!!!
                          Last edited by axeleon; 19-07-07, 12:57.

Comment

• Font Size
                            Star io da quando mi sono iscritto ho postato prevalentemente su 4 chiacchiere, questo non perche non mi piacciono le altre sezioni anzi la leggo molto, perch? a mio avviso per dare consigli tecnici come dici tu bisogna anche ragionare per evitare di dire caxxate! E poi dulcis in fundo io uso il pc solo al lavoro (a casa non ho l'adsl) dunque ? difficile scrivere rimanendo concentrati, cosa che non serve negli Svagotopic.!

Comment

• Font Size
                              L'importante ? cosa hai da dire, non quante volte lo dici

Comment

• Font Size
                                se avevo la mia "sezione gnocca" a quest'ora avevo battuto anche il web master....

Comment

X
                                Working...
                                X