Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIFLESSIONE] Fino a che punto ? importante il numero di messaggi sui Forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh se il topic ? "serio" scrivere tanto x scrivere non fa altro che intasarlo di messaggi inutili...

p.s. sono molto contrariato dal fatto di essere ancora "a piedi!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Se sono uno di questi due almeno su ci? che ho scritto... almeno stavolta ho fatto breccia nel tuo cuore?!...
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ....bahahhahauhauhauhauhauhauh lo sai ah?! che riempi il forum di immondizia? ...caspita te ne sei accorto da solo
      JOHNNY ... quando leggo i tuoi post ho sempre l'impressione che ti abbiano punto

Comment

• Font Size
        Il titolo stesso della discussione significa= poco importa quanti mess hai, ma come li hai scritti!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Drugo~ View Post
          beh se il topic ? "serio" scrivere tanto x scrivere non fa altro che intasarlo di messaggi inutili...

p.s. sono molto contrariato dal fatto di essere ancora "a piedi!"
          Infatti e' nato per quello lo svagotopic .. ma alcuni ancora preferiscono non scrivere li dentro finendo inevitabilmente con lo scrivere post fuorvianti in altri topic .

A volte non chiudo topic in 4 chiacchere solo per non sembrare un "carabiniere" ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            JOHNNY ... quando leggo i tuoi post ho sempre l'impressione che ti abbiano punto

E mica vendiamo caramelle noi?!...

Comment

• Font Size
              JOHNNY RE DELLA BATTUTA!!!

Comment

• Font Size
                Questa e' l'unica piccola lacuna che hai ... dovresti cercare di diminuire il cazzeggio sparso e concentrarlo negli svagotopic
                io non cazzeggio per far crescere i messaggi... ma perch? magari scappa la battuta..o si chiacchiera e si scherza...
                negli svagotopic non vedo un filo conduttore..pi? che "io non spammo" "tu spammi" "40 secondi" e "diecicaratteri" non leggo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  io non cazzeggio per far crescere i messaggi... ma perch? magari scappa la battuta..o si chiacchiera e si scherza...
                  negli svagotopic non vedo un filo conduttore..pi? che "io non spammo" "tu spammi" "40 secondi" e "diecicaratteri" non leggo
                  Non dire sciocchezze... sai bene che spammi a bestia!!!

Dai che spamm... hemm scherzo!!!

Comment

• Font Size
                    Spimpa moralizzatrice

Comment

• Font Size
                      CMQ vedete?? basta che si "INTACCA" lo Spam che viene fuori un putiferio...

Comment

• Font Size
                        Non leggi da molto tempo lo svagotopic allora ... avete quello strumento ... modellatevelo a piacimento

Che tu cazzeggi non per far crescere i messaggi e' buona cosa ... sarebbe ancora migliore se lo facessi nella locazione apposita (ma questa frase non e' indirizzata a te solamente e tuttosommato , a parte momenti di "intenso traffico" .... tuttosommato 4chiacchere e' ultimamente piuttosto scorrevole ... )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          Spimpa moralizzatrice
                          ma no...infatti non dico nulla sugli svagotopic... solo che non ci scrivo perch? non mi interessano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            CMQ vedete?? basta che si "INTACCA" lo Spam che viene fuori un putiferio...
                            dove ?

Comment

• Font Size
                              L'importante e' non "cazzeggiare" nelle sezioni marche o peggio ancora tecniche ...

Comment

• Font Size
                                Non leggi da molto tempo lo svagotopic allora ... avete quello strumento ... modellatevelo a piacimento

Che tu cazzeggi non per far crescere i messaggi e' buona cosa ... sarebbe ancora migliore se lo facessi nella locazione apposita (ma questa frase non e' indirizzata a te solamente e tuttosommato , a parte momenti di "intenso traffico" .... tuttosommato 4chiacchere e' ultimamente piuttosto scorrevole ... )
                                ok...non lo leggo da molto tempo perché i primi che ho seguito li ho abbandonati...e più riaperti.
                                non riuscivi nemmeno a starci dietro... scrivevi un post e tempo di caricare la pagina e ce n'erano già altri 20
                                puoi che capire che discorsoni
                                Last edited by pimky; 19-07-07, 12:03.

Comment

X
                                Working...
                                X