Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIFLESSIONE] Fino a che punto ? importante il numero di messaggi sui Forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io discordo per un semplice motivo, il counter non ha alcun valore...

... ? la qualit? e non la quantit? delle chiakkiere a dare valore ad un nick...

... cos? come nella vita fuori dal forum non quanto uno parla ma ci? che dice a caratterizzarlo...

INFATTI il succo del mio discorso era proprio questo!!!

Comment

• Font Size
      OH ragazzi non fraintendete!! io VOGLIO BENE A TUTTI INDISTINTAMENTE E MI STATE tutti simpatici.. quindi non mi mettete in croce eh??

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io discordo per un semplice motivo, il counter non ha alcun valore...

... ? la qualit? e non la quantit? delle chiakkiere a dare valore ad un nick...

... cos? come nella vita fuori dal forum non quanto uno parla ma ci? che dice a caratterizzarlo...

Quotone Mikiff!!!...

Originally posted by StarDevil View Post
        Beh non mi sembra che abbia fatto un lavoro da moderatore.. ne stato criticando nessuno, ne tanto meno mi permetterei mai di criticare chi posta pi? in una sezione piuttosto che in un altra...

LA MIA era una riflessione dovuta al fatto che a volte si pone una domanda in una sezione tecnica e magari passano 2 giorni prima di avere una risposta... di conseguenza mi sono messo un po nei panni di tutti e valutato questo ragionamento..

Attenzione e me il forum piace da morire, su 4 chiacchere mi diverto da pazzi e spammare e fare il cretino.. io dicevo solo di NON TRASCURARE IL RESTO

Mi sembra un discorso pulito e liscio... e poi i moderatori mica possono dirci di scrivere pi? in tecnica... quello deve venire da noi...
        Si si Devil ti prego non fraintendermi... ci? che dici ? giusto... non volevo farti intendere che tu giudichi... affatto credimi...
        Il fatto di problematiche e che non sempre ti arrivi la risposta subito pu? anche essere dovuta al fatto che magari chi per lavoro, chi per altri motivi in quel giorno ho non ha potuto oppure chi si ? connesso non sapeva risponderti...

Comment

• Font Size
          OH ragazzi non fraintendete!! io VOGLIO BENE A TUTTI INDISTINTAMENTE E MI STATE tutti simpatici.. quindi non mi mettete in croce eh??
          Fatte n? spammata che passa tutto n't? preoccup?!!!!

Comment

• Font Size
            io sinceramente non posto nelle sezioni tecniche perch? ovviamente non sono preparata e non darei un gran contributo

per? del counter non mi interessa..il numero sale perch? rido e scherzo molto con tutti..quindi scrivo tanto.. per? ad esempio negli svagotopic non scrivo

Comment

• Font Size
              spammoni al rogo

io posto un po ovunque c sia qcs d interessante...
              Last edited by Esusino; 19-07-07, 11:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Quotone Mikiff!!!...

Si si Devil ti prego non fraintendermi... ci? che dici ? giusto... non volevo farti intendere che tu giudichi... affatto credimi...
                Il fatto di problematiche e che non sempre ti arrivi la risposta subito pu? anche essere dovuta al fatto che magari chi per lavoro, chi per altri motivi in quel giorno ho non ha potuto oppure chi si ? connesso non sapeva risponderti...
                Beh figurati non ti ho frainteso... e poi ripeto non ho tirato in ballo nessuno......
                A me va benissimo come funziona il forum.. la mia era solo una riflessione!!!
                Ognuno poi deve postare ed ? libero di farlo dove vuole e quanfo vuole...

Ovvio ANCHE PER ME ? fondamentale 4 chiacchere.. li ci divertiamo come i matti e si vedono le cose pi? strane, si riflette, si sta tristi, si ride, si parla.. questo ? fondamentale per un FORUM... grazie a 4 chiacchere siamo tutti una famiglia.. ma il resto ? anche molto importante!

Comment

• Font Size
                  Beh figurati non ti ho frainteso... e poi ripeto non ho tirato in ballo nessuno......
                  A me va benissimo come funziona il forum.. la mia era solo una riflessione!!!
                  Ognuno poi deve postare ed ? libero di farlo dove vuole e quanfo vuole...

Ovvio ANCHE PER ME ? fondamentale 4 chiacchere.. li ci divertiamo come i matti e si vedono le cose pi? strane, si riflette, si sta tristi, si ride, si parla.. questo ? fondamentale per un FORUM... grazie a 4 chiacchere siamo tutti una famiglia.. ma il resto ? anche molto importante!
                  Daccordissimo con te!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Se sono uno di questi due almeno su ci? che ho scritto... almeno stavolta ho fatto breccia nel tuo cuore?!...

....bahahhahauhauhauhauhauhauh lo sai ah?! che riempi il forum di immondizia? ...caspita te ne sei accorto da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ....bahahhahauhauhauhauhauhauh lo sai ah?! che riempi il forum di immondizia? ...caspita te ne sei accorto da solo

Io non ci faccio neanche caso, potrebbe essere a zero perenne che la vita non mi cambierebbe
                      Scrivo principalmente in 2 ruote in piu'

Comment

• Font Size
                        il numero di messatti e' piuttosto irrilevante ...

trovo che se uno scrive 1000 post all'anno e' gia' un buon indice di frequentazione ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post

Io non ci faccio neanche caso, potrebbe essere a zero perenne che la vita non mi cambierebbe
                          Scrivo principalmente in 2 ruote in piu'
                          Quoto .

Anche a me frega na cippa ... ma continuano ad aumentare

Comment

• Font Size
                            io son quasi 3 anni che sono iscritto, prima di alcuni moderatori anche e ho meno di 200 messaggi...

all'inizio scrivevo solo quando avevo qualcosa di veramente importante da dire, da un p? di tempo scrivo cos? alla kazzo ^^

cio? ? il bello di questo forum poter "chiaccherare" alla leggera
                            Last edited by Drugo~; 19-07-07, 11:44.

Comment

• Font Size
                              Vedo che ci sono utenti che non danno praticamente nessun contributo tecnico al forum e che fanno i loro 6.000-10.000 messaggi sono in 4 chiacchere, magari anche abusando dello Svagotopic.
                              Ci sono invece tanti utenti che magari hanno solo pochi centinaia di messaggi, ma che quei mess li hanno tutti scritti su sezioni tecniche, contribuendo e aiutando parecchi utenti su quesiti tecnici...
                              Sono due modi differenti di vivere il forum ... chi non da apporti tecnici (es le fanciulle) , magari da apporto alla community ...

Apprezziamo ad ogni ritrovo l'estrema armonia che riscontriamo nella compagnia DDG ... da qualche parte arriva sai e non e' certo dal cielo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky View Post
                                per? ad esempio negli svagotopic non scrivo
                                Questa e' l'unica piccola lacuna che hai ... dovresti cercare di diminuire il cazzeggio sparso e concentrarlo negli svagotopic

Comment

X
                                Working...
                                X