Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIFLESSIONE] Fino a che punto ? importante il numero di messaggi sui Forum?
Beh non mi sembra che abbia fatto un lavoro da moderatore.. ne stato criticando nessuno, ne tanto meno mi permetterei mai di criticare chi posta pi? in una sezione piuttosto che in un altra...
LA MIA era una riflessione dovuta al fatto che a volte si pone una domanda in una sezione tecnica e magari passano 2 giorni prima di avere una risposta... di conseguenza mi sono messo un po nei panni di tutti e valutato questo ragionamento..
Attenzione e me il forum piace da morire, su 4 chiacchere mi diverto da pazzi e spammare e fare il cretino.. io dicevo solo di NON TRASCURARE IL RESTO
Mi sembra un discorso pulito e liscio... e poi i moderatori mica possono dirci di scrivere pi? in tecnica... quello deve venire da noi...
Si si Devil ti prego non fraintendermi... ci? che dici ? giusto... non volevo farti intendere che tu giudichi... affatto credimi...
Il fatto di problematiche e che non sempre ti arrivi la risposta subito pu? anche essere dovuta al fatto che magari chi per lavoro, chi per altri motivi in quel giorno ho non ha potuto oppure chi si ? connesso non sapeva risponderti...
io sinceramente non posto nelle sezioni tecniche perch? ovviamente non sono preparata e non darei un gran contributo
per? del counter non mi interessa..il numero sale perch? rido e scherzo molto con tutti..quindi scrivo tanto.. per? ad esempio negli svagotopic non scrivo
Si si Devil ti prego non fraintendermi... ci? che dici ? giusto... non volevo farti intendere che tu giudichi... affatto credimi...
Il fatto di problematiche e che non sempre ti arrivi la risposta subito pu? anche essere dovuta al fatto che magari chi per lavoro, chi per altri motivi in quel giorno ho non ha potuto oppure chi si ? connesso non sapeva risponderti...
Beh figurati non ti ho frainteso... e poi ripeto non ho tirato in ballo nessuno......
A me va benissimo come funziona il forum.. la mia era solo una riflessione!!!
Ognuno poi deve postare ed ? libero di farlo dove vuole e quanfo vuole...
Ovvio ANCHE PER ME ? fondamentale 4 chiacchere.. li ci divertiamo come i matti e si vedono le cose pi? strane, si riflette, si sta tristi, si ride, si parla.. questo ? fondamentale per un FORUM... grazie a 4 chiacchere siamo tutti una famiglia.. ma il resto ? anche molto importante!
Beh figurati non ti ho frainteso... e poi ripeto non ho tirato in ballo nessuno......
A me va benissimo come funziona il forum.. la mia era solo una riflessione!!!
Ognuno poi deve postare ed ? libero di farlo dove vuole e quanfo vuole...
Ovvio ANCHE PER ME ? fondamentale 4 chiacchere.. li ci divertiamo come i matti e si vedono le cose pi? strane, si riflette, si sta tristi, si ride, si parla.. questo ? fondamentale per un FORUM... grazie a 4 chiacchere siamo tutti una famiglia.. ma il resto ? anche molto importante!
Vedo che ci sono utenti che non danno praticamente nessun contributo tecnico al forum e che fanno i loro 6.000-10.000 messaggi sono in 4 chiacchere, magari anche abusando dello Svagotopic.
Ci sono invece tanti utenti che magari hanno solo pochi centinaia di messaggi, ma che quei mess li hanno tutti scritti su sezioni tecniche, contribuendo e aiutando parecchi utenti su quesiti tecnici...
Sono due modi differenti di vivere il forum ... chi non da apporti tecnici (es le fanciulle) , magari da apporto alla community ...
Apprezziamo ad ogni ritrovo l'estrema armonia che riscontriamo nella compagnia DDG ... da qualche parte arriva sai e non e' certo dal cielo
Comment