Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RIFLESSIONE] Fino a che punto ? importante il numero di messaggi sui Forum?
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Post
d'accordo.... dar? un'occhiata a questo favoloso svagotopic
In alternativa limitiamo il cazeggio selvaggio sparso in ritrovi e girio in 4 chaicchere
Che e' invece da EVITARE e' il cazzeggio in yamaha e nelle altre sezioni di marca ... ma a quello penso ci arriviate da soli
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostStar io da quando mi sono iscritto ho postato prevalentemente su 4 chiacchiere, questo non perche non mi piacciono le altre sezioni anzi la leggo molto, perch? a mio avviso per dare consigli tecnici come dici tu bisogna anche ragionare per evitare di dire caxxate! E poi dulcis in fundo io uso il pc solo al lavoro (a casa non ho l'adsl) dunque ? difficile scrivere rimanendo concentrati, cosa che non serve negli Svagotopic.!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEbbrava Pimpy !!
In alternativa limitiamo il cazeggio selvaggio sparso in ritrovi e girio in 4 chaicchere
Che e' invece da EVITARE e' il cazzeggio in yamaha e nelle altre sezioni di marca ... ma a quello penso ci arriviate da soli
hai visto che grazie al mio thread la pimpy si è messa la testa a posto??!!!Last edited by StarDevil; 19-07-07, 13:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGRANDE
Cmq alla fine ognuno fa di DDG l'uso che preferisce ... l'importante e' andare incontro a cio che chiediamo noi moderatori e garantire tra tutti serenita' e relax
Infatti ho messo il sondaggio proprio per vedere quanti erano d'accordo o meno!
Comment
X
Comment