Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'aria condizionata e il raffreddore/mal di gola...
Collapse
X
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostA volte ? meglio avere un buon deumidificartore ed un ventilatore!
sicuramente...e poi comunque non ci vuole una scienza per capire che se fuori f? ipotesi 35 gradi non si pu? tenere a 20 gradi l'aria condizionata.....ma sapete che vuol dire uscire e passare di punto in bianco a una differenza di 15 gradi?specialmente quando si v? per negozi? il corpo non ha il tempo di abituarsi e di calibrare la temperatura e incombono malori..., io in ufficio la tengo spenta, altrimenti avanti e indietro avanti e indietro e v? a fin? che me sento male pure io...
Comment
-
Comment
-
In Egitto a Sharm, specie nel periodo estivo... passi da climatizzazioni gelide negli alberghi o nei negozi a temperature che superano i tranquillamente i 40/45?... ti prende un male alla pancia micidiale... e infatti...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIn sala macchine ci sono 21?, in ufficio 24?, in laboratorio 29? e in fabbrica 35? (vicino alle presse e agli essicatoi arriva anche a 40?)...
Ormai ci? il fisico io...
lo conosco, lo conosco...
qualche cliente ha i condizionatori puntati nei ced a 17?!!!!
Comment
-
a me per gli sbalzi di temperatura ieri mi è salita la febbre a 38e 1/2.. sono andato dal medico per farmi guardare la gola e mi ha detto prenditi un antinfiammatorio e vedrai che andrai a posto.. così è stato..oggi come se niente fosse successo.. bisognerebbe stare attenti agli sbalzi ma con questo caldo meglio la febbre che fare le sudate in ufficio o macchina..Last edited by kawa6; 19-07-07, 12:45.
Comment
-
io in macchina la tengo a 21
in ufficio 25/26, e consideriamo che l'hanno installata quest'anno...gli altri anni eran da denuncia, però era una buona scusa per non finire i progetti
Comment
-
X
Comment