Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'aria condizionata e il raffreddore/mal di gola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'aria condizionata e il raffreddore/mal di gola...

O per carit? l'aria condizionata ? una bella cosa... per? ieri pome son andato a fare shopping con 36 gradi all'ombra e nei negozietti si stava a 18?C...

oggi c'ho un raffreddore cane!!!

anche a voi capita?

• Font Size
    a me no...

anzi, senza aria.. soffoco!!

Comment

• Font Size
      Certi centri commerciali sono da denuncia, io in ufficio ho 22 gradi, fuori 37, la differenza è tanta ma non troppa...

Comment

• Font Size
        a dallas ho visto gente collassare sul marciapiede ( 39 gradi ) nel tragitto tra la macchina ( 18 gradi ) e l'albergo ( 18 gradi )

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Certi centri commerciali sono da denuncia, io in ufficio ho 22 gradi, fuori 37, la differenza ? tanta ma non troppa...
          quoto....la gente non sa usare l'aria condizionata...secondo me fa solo male
          molto piu' dei 38 gradi costanti!...poi vabbe' io non soffro il caldo...

Comment

• Font Size
            si in effetti a volte è proprio esagerata!!!

Comment

• Font Size
              il troppo storpia in ogni ambito

Comment

• Font Size
                io soffro tantissimo il caldo ma anche in macchina se fuori ci sono 35 gradi non vado mai sotto i 25-26

Comment

• Font Size
                  Se non ci si esagera è una gran cosa ma come tutto se lo si fà in eccesso come dice il buon Lele... il troppo storpia!!!

Comment

• Font Size
                    io un anno mi ci sono ammalata di brutto

quando uscite dagli ambienti freschi col caldo starnutite???

io si sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      io un anno mi ci sono ammalata di brutto

quando uscite dagli ambienti freschi col caldo starnutite???

io si sempre
                      Si lo f? anche a me... ma se non ci si esagera ? una mano santa... io purtroppo odio il caldo e mi sento male di brutto, la pressione mi v? sotto terra... ? sempre stato un mio problema il caldo...

Comment

• Font Size
                        se trovate un esercizio pubblico che effettivamente è troppo freddo rispetto all'ambinte esterno chiamate la asl...ci sono leggi che regolano anche l'uso dellaria condizionata, e non si può portare l'ambiente interno a una temperatura tanto inferiore all'esterno..me lo diceva un barista. pio oltre a quello c'è anche da considerare il discorso inquinamanto...a cosa serve volere 18 gradi d'estate e 25 d'inverno??

Comment

• Font Size
                          In sala macchine ci sono 21?, in ufficio 24?, in laboratorio 29? e in fabbrica 35? (vicino alle presse e agli essicatoi arriva anche a 40?)...

Ormai ci? il fisico io...

Comment

• Font Size
                            capitato all'inizio delle giornate veramente calde... complice aria condizionata a cannone da sotto!! (pavimento rialzato)

Comment

• Font Size
                              Basta non abusare e si riesce a stare benissimo, ho clinicamente testato che la temperatura corretta, estiva, per l'ufficio è di 26 gradi

Comment

X
                              Working...
                              X