bella come iniziativa, anche se mi ci va coraggio a partecipare eheheh.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento: Miss DDG 2007
Collapse
X
-
-
dai...... sono andata a spulciarmi le fotine delle miss.....
simpaticissima la cosa.....
dai son quasi convinta di iscrivermi..... cavoletti pero' dove cerco le foto????!!!!??? adesso mi metto al lavoro, poi eventualemte passo a lasciare i dati.....
bacio
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postdai...... sono andata a spulciarmi le fotine delle miss.....
dai son quasi convinta di iscrivermi..... cavoletti pero' dove cerco le foto????!!!!??? adesso mi metto al lavoro, poi eventualemte passo a lasciare i dati.....
bacio
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postdai...... sono andata a spulciarmi le fotine delle miss.....
bacio
Comment
-
Si dai iscrivetevi,quest'anno è più tranquilla.. è davvero una cosa a gestione "famigliare!!" hihihihihi Quell'infame di Linda ha convinto anche la sorella Laura...ehehehe ma di la verità che è solo una scusa per ammogliarla per forza e sbolognartela da casa!!
Comment
-
Originally posted by Danae View PostSi dai iscrivetevi,quest'anno ? pi? tranquilla.. ? davvero una cosa a gestione "famigliare!!" hihihihihi Quell'infame di Linda ha convinto anche la sorella Laura...ehehehe ma di la verit? che ? solo una scusa per ammogliarla per forza e sbolognartela da casa!!
Comment
-
No no no no eh..... se si deve lasciare il cell a Zoom non se ne fa niente........ sta ancora aspetando la mia partita iva ....
Ovviamente scherzo eh.... non volermi male....... trovate le foto arrivo pure io...
Hai visto zoom.... ho messo una fotina.... ma guarda che occhioniiiiiiii....
Comment
X
Comment