Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero.. mas e fai un incidente poi devi andare a vendere il fondoschiena vista che l'assicurazione non paga...
ho sentito di ragazzi che hanno fatto incidenti con moto con 34cv effettivi ma 15cv a libretto ma hanno pagato lo stesso..mi sà che dipende dalla dinamica dell'incidente
ho sentito di ragazzi che hanno fatto incidenti con moto con 34cv effettivi ma 15cv a libretto ma hanno pagato lo stesso..mi s? che dipende dalla dinamica dell'incidente
stai tranquillo che se uno dei conducenti si fa male o muore vedi poi come controllanop tutto...sul verbale ti scrivono anche lo stao dei penumatici, dei freni...stai tranquillo che se i soldi in gioco sono tanti controllano tutto..io non rischierei, non si tratta di fare un giro su una stadina chiusa che abusivamente da due macchine per cui l'unica cosa che pu? succedere ? andare contro una pianta da soli, ma di andare in giro sempre con un mezzo che non si pu? guidare
stesso discorso và fatto con i 125 o i 600 depo..alla fine stà ad ognuno scegliere se rischiare o meno..io cmq volevo solo sapere se è entrata o no in vigore questa legge
stesso discorso v? fatto con i 125 o i 600 depo..alla fine st? ad ognuno scegliere se rischiare o meno..io cmq volevo solo sapere se ? entrata o no in vigore questa legge
Comment