Prima era al telefono con mia mamma e stava parlando del mio compleanno che ? tra due settimane,e a un certo punto le chiede quando mi decido a sposarmi perch? ormai sono vecchia e non vogliono morire senza avermi vista accasata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco,ci si mette anche mia nonna...
Collapse
X
-
è il sogno di tutte le nonne vedere i propri nipoti accasati
che poi IMHO lo fanno piu' per poter dire una volta che ci sono nipotini in ballo...SONO BISNONNA E SONO ANCORA GIOVANE
Comment
-
-
Ora Desmo te ne fà comprare pure n'altra di moto
scherzo
Io ho sempre mia madre lì a ricordarmi che lei alla mia età aveva me di 7 anni e mia sorella di 2
i tempi son cambiati... non sò se in bene o in male... l'idea di aver figli troppo tardi mi terrorizza... infatti per scelta ho un limite da seguire
Se posso mi piacerebbe entro i 30 (voglio far la mamma non la nonna)
sennò entro i 36 non più in là... poi credo che rinuncerei...
quindi ho ancora 10 anni di via libera
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Posteffettivamente mia madre si ? sposata a 22...
non so, io penso in ogni caso che non andr? mai oltre la convivenza
o penso solo alla convivenza.Il matrimonio? Non credo....non vedo una gran differenza quindi dubito ke i miei nonni mi vedranno in abito bianco
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Posteffettivamente mia madre si ? sposata a 22...
non so, io penso in ogni caso che non andr? mai oltre la convivenza
ne hai di tempo per decidere
cmq io credo nel matrimonio quello vero...
quando due persone stanno bene insieme ? giusto che pensino ad una famiglia INSIEME
la convivenza ? una prova... non si pu? provare tutta la vita
e cmq per legge chi convive dopo 5 anni ha gli stessi diritti e doveri di chi ? sposato quindi....
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postio far? come te ma mi sposer? cmq
e il viaggio da paura non me lo toglie nessuno
concordo sul fatto che ? ridicolo spendere un botto x un matrimonio
Comment
X
Comment