Ma non c'ho capito un razzo................comunque seguirò con attenzione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma con che coraggio?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostMa non c'ho capito un razzo................comunque seguir? con attenzione!!!
Cerchiamo di ricapitolare:
Armadillo siberiano si e' reso conto di avere un po di ....ehm....freddo?
Allora ha chiesto a Otta se gli faceva un po di ...ehm.....compagnia?
A quel punto e' intervenuto andreafikkagliela che ha trovato il cellulare di otta sul comodino e ha letto il messaggio di armadillo.
A quel punto otta e andrea hanno litigato e otta che ci tiene al mantenimento da parte di andre ha scappato a cagare armadillo che ora si sente tradito
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostCerchiamo di ricapitolare:
Armadillo siberiano si e' reso conto di avere un po di ....ehm....freddo?
Allora ha chiesto a Otta se gli faceva un po di ...ehm.....compagnia?
A quel punto e' intervenuto andreafikkagliela che ha trovato il cellulare di otta sul comodino e ha letto il messaggio di armadillo.
A quel punto otta e andrea hanno litigato e otta che ci tiene al mantenimento da parte di andre ha scappato a cagare armadillo che ora si sente tradito
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ma quanta bella gente...cmq sappiate al mondo...che esistono persone al mondo che posso combinarne di tutti i colori a voi...ma poi dopo che una cosa è già abbondantemente chiusa e superata...hanno il coraggio di chiedervi se avete cambiato un adesivo nella vostra modo...e che la cosa farebbe la differenza...e quando li si fa notare che nn farebbe differenza alcuna vista la situazione attuale...vi viene risposto -cosa centra quello?-
e a quel punto uno nn riesce neanche a mandarla a fanculo...xkè veramente...senza parole!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postma quanta bella gente...cmq sappiate al mondo...che esistono persone al mondo che posso combinarne di tutti i colori a voi...ma poi dopo che una cosa ? gi? abbondantemente chiusa e superata...hanno il coraggio di chiedervi se avete cambiato un adesivo nella vostra modo...e che la cosa farebbe la differenza...e quando li si fa notare che nn farebbe differenza alcuna vista la situazione attuale...vi viene risposto -cosa centra quello?-
e a quel punto uno nn riesce neanche a mandarla a fanculo...xk? veramente...senza parole!!!!
Comment
-
-
cmq donne o meno....il mondo e' sempre stato pieno di cazzari...che piu' lo sono e piu' si convincono di essere dalla parte della ragione!!!
quindi??? rassegnati armadillo....
Comment
X
Comment