Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nn ho ancora capito dove iscriversi (forse sono un p? de coccio...sar? 'et? ) cmq ho dato nominativo sia qui...ke sul regolamento...almeno da una parte inseritemi
Nn ho ancora capito dove iscriversi (forse sono un p? de coccio...sar? 'et? ) cmq ho dato nominativo sia qui...ke sul regolamento...almeno da una parte inseritemi
Ragazze...io foto intere non ne ho non faccio la modella non ho i book con me dove scegliere,le mie foto poi sono sempr ein compagnia di qualcuno...sola non ne ho..sto facendo i tagli..
Ragazze...io foto intere non ne ho non faccio la modella non ho i book con me dove scegliere,le mie foto poi sono sempr ein compagnia di qualcuno...sola non ne ho..sto facendo i tagli..
Comment