Fede ti voto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG ... arruolamento :)
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postvolpe se fosse stato cosi semplice l'avrei gi? fatto risulta essere bannato anche l'ip ....il fatto ? che dicono di averla riattivata per? ho provato anche dal mio pc ma non si riesce ad entrare....
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSolo le connessioni aziendali hanno l'IP fisso, dovrebbe reiscriversi con un altra connessione (magari senza IP fisso)... Se ti logghi dal tuo pc col suo accaunt ? ovvio che non ti fa accedere, ? bannato...
ma anche se io uso la sua password mi dice che ? bannata,solo che con il suo pc non riesce neanche ad entrare nel forum....cmq ora vedo se riesco a trovare delle foto da mettere
Comment
-
Ok.. bene... a parte che la vincitrice dell'anno scorso ancora non ha ritirato il premio.. ma lo ho qua..
Riusciamo a fare 20 iscritte? Non fate le timide, e poi ? una cosa in amicizia.. non ? un casting..
Se riusciamo a fare 20 partecipanti vedo di sbattermi un attimo e alle prime 3 vedo di trovare qualche premio.. (la prima avr? anche il sottonick MISS DDG 2007).. e forse ho in progetto una cosa per fine anno..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. bene... a parte che la vincitrice dell'anno scorso ancora non ha ritirato il premio.. ma lo ho qua..
Riusciamo a fare 20 iscritte? Non fate le timide, e poi ? una cosa in amicizia.. non ? un casting..
Se riusciamo a fare 20 partecipanti vedo di sbattermi un attimo e alle prime 3 vedo di trovare qualche premio.. (la prima avr? anche il sottonick MISS DDG 2007).. e forse ho in progetto una cosa per fine anno..
ragazze forzaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. bene... a parte che la vincitrice dell'anno scorso ancora non ha ritirato il premio.. ma lo ho qua..
SIIII bravo davide!!!
dai dai ragazze che ci divertiamo....su su su .... dai dai dai
Comment
-
Fermi.. iscrivetevi più che altro.. dai ragazze che si fa una cosa simpatica... non vincerà sicuramente la più **** e non perderà sicuramente la più cessa..
Abbiamo una lista provvisoria delle partecipanti?A quante siamo?
1.Pimpky
2.liuppy
3.Last edited by mito22; 20-07-07, 08:16.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFermi.. iscrivetevi pi? che altro.. dai ragazze che si fa una cosa simpatica... non vincer? sicuramente la pi? **** e non perder? sicuramente la pi? cessa..
Abbiamo una lista provvisoria delle partecipanti?A quante siamo?
1.Pimpky
2.liuppy
3.
Comment
X
Comment