Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah.. io ho un unico grande desiderio.. la pace nel mondo stop and go come facevi a saperlo che nemmeno ci conosciamo??
Ho letto la tua tazza di t? alla lezione della Prof.ssa Cooman (si vede che mi sto facendo passare tutta la saga degli Harry Potter? ).
Ma tranquilla... ti prometto che concedero i diritti d'idea solo a te: cosa aspetti ad iscriverti, con una frase del genere hai praticamente gi? vinto!!
Certo che pure tu sei mica tanto sveglio, farla reiscrivere con un altro nome ? cos? difficile???
volpe se fosse stato cosi semplice l'avrei gi? fatto risulta essere bannato anche l'ip ....il fatto ? che dicono di averla riattivata per? ho provato anche dal mio pc ma non si riesce ad entrare....
Comment