Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CANI] La mia Maggie non c'? pi?.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Mi dispiace tantissimo!
    Solo una cosa, magari ho frainteso le tue parole, ma non credo che tu possa "seppellirla" dove vuoi: se il cane ? iscritto all'anagrafe canina, deve essere "smaltito" (termine orrendo) da un veterinario.
    Informati per evitare rogne burocratiche, i miei gatti quando sono venuti a mancare li ho sempre dovuti portare dal veterinario.
    Grazie a tutti

Sorbis hai ragione ma la mia Maggie sta nel mio giardino e non verr? "smaltita" e va bene cos?....
    magari andr? dal vetrinario per il discorso del microchip ma del resto il suo posto ? in quel prato...

Comment

• Font Size
      ...Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per le tue parole...sono sensazioni che purtroppo conosco benissimo...e nessuna parola ? in grado di riempiere il vuoto che ha lasciato in t?...questa dolce cucciola...

Un abbraccio

Comment

• Font Size
        ricordo quando ci siam visti per il codone della Tuono ed era in macchina con te, mi son fermato che gi? stavo andando via solo per accarezzarla.
        Mi spiace molto, conosco il tuo dolore in questo momento, solo chi non l'ha mai vissuto non sa che si tratta di un vero e proprio lutto.

Comment

• Font Size
          Mi spiace tanto,solo chi ama i cani pu? capire....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex7 View Post
            ricordo quando ci siam visti per il codone della Tuono ed era in macchina con te, mi son fermato che gi? stavo andando via solo per accarezzarla.
            Mi spiace molto, conosco il tuo dolore in questo momento, solo chi non l'ha mai vissuto non sa che si tratta di un vero e proprio lutto.
            cavolo alex ? vero ricordo benissimo.... ecco, quella sera era con me sul sedile del passeggero come migliaia di volte ? capitato quando uscivo di casa lei mi seguiva come incantata era la mia ombra se voleva venire veniva se voleva stare a casa in giardino stava a casa... quella sera c'era di mezzo il codone della Tuono e quindi voleva esserci..
            ah la mia maggie....
            spero solo stia correndo in qualche prato almeno nella mia fantasia spero sia cos?..

oppure se preferisce pu? seguirmi ovunque ora che pu?... un sorriso ed una carezza per lei ci saranno sempre...

se avete voglia e tempo di guardare il video a met? c'? un momento in cui corre come una pazza... mi viene da piangere...

Comment

• Font Size
              mi spiace tantissimo...e capisco il tuo dolore, purtroppo anch'io l'hanno scorso ho trovato il mio piccolo micio morto a causa di un infarto...

vedrai che dove sono ora avranno carezze, pappa e divertimento a volontà...

un abbraccio.

Comment

• Font Size
                Mi dispiace moltissimo e so cosa provi, io sto soffrendo perche la mia cagnetta di 10 anni due settimane f? ? finita sotto la falciatrice risultato tre zampe massacrate,ma per fortuna grazie alla mia famiglia si st? riprendendo!
                Voglio dare anche il mio saluto a Maggie.
                Il suo posto non lo prender? mai nessuno, ma ricorda Tuono che ci sono altri cani come Maggie che cercano un'amico!!!

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace

Comment

• Font Size
                    mi spiace molto!!

Comment

• Font Size
                      come ti capisco...

a settembre quando torno dalle ferie prendo il mio prossimo migliore amico, da quando ? morto il mio gatto, la casa ? una prigione

Comment

• Font Size
                        Ti capisco e ti sono vicino, amo gli animali e ho un gatto cui tengo come un figlio. Volevo anche dirti che sei una grande persona, anche se non ti conosco, con tutte le crudelta' gratuite cui vengono sottoposti molti animali fa piacere vedere persone che nutrono un grande amore e rispetto verso i nostri amici piu' deboli.

Un abbraccio, Luca

Comment

• Font Size
                          Ciao Maggie...

...mi dispiace tantissimo e mi si stringe il cuore...vivo con la mia migliore amica a 4 zampe da 3 anni emmezzo e spesso penso che purtroppo prima a o poi toccher? anche a me questo dolore immenso...un mese fa ? stata morsicata da un pittbull e vederla sdraiata per terra mi ha fatto passare in soli 10 secondi tutti i bei momenti passati...ed ? stato un dolore atroce che poi si risolto nel meglio dei modi....per fortuna. non credo ci siano parole per sollevarti da questo dolore...posso dirti solo che ti sono vicina a ti abbraccio.

ciao Maggie...

Comment

• Font Size
                            mi dispiace

Comment

• Font Size
                              mi spiace tanto...

Comment

• Font Size
                                che sfortuna...mi spiace tanto...

Comment

X