Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CANI] La mia Maggie non c'? pi?.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CANI] La mia Maggie non c'? pi?.........

sono distrutto.. (concedetemi 2 righe non voglio offendere il rispetto delle persone ma voglio scrivere qualcosa perchè internet rimane e voglio che un mio pensiero verso chi mi ha dato tanto rimanga indelebile)

ieri non so per quale dannato motivo il sole l'ombra il caldo il freddo la voglia di penichella la mia Maggie era nel posto sbagliato al momento sbagliato....
    (mio padre povero l'ha investita ma forse solo urtata...)

Sono riuscito a tornare dal lavoro a vederla li distesa sembrava dormisse l'ho baciata abbracciata ed accarezzata a lungo prima di seppellirla con delicatezza senza offendere il suo corpicino... non aveva danni apparenti niente sangue niente deformazioni non escludo che sia morta di infarto per lo spevento o almeno mi piace crederlo mi piace sperare che non abbia sofferto.....

Era il mio migliore amico il mio compagno mi seguiva sempre ubbidiva e capiva tutto.... dormivamo insieme veniva in scooter con me facevamo tutto insieme

Dalla Nascita di Giorgio 12 mesi fa ogni volta che entravo in casa la prima carezza era per lei prendevo in braccio lei volevo che vivesse da principessa e spero di averle dato tutto di averle dato il massimo.. lei mi ha dato tanto ed ora sinceramente sono vuoto...

Il pezzo di cuore che le apparteneva ora sarà ancora con più forza per la mia Cri ed il piccolo Giò (che tra l'altro è in ospedale... ma sta guarendo)

che periodaccio chiedo scusa se per un "amico a 4 zampe" scrivo cose del genere ma chi ha un amico come me sa cosa sto provando

la voglio ricordare così con Ugo che ieri ha capito tutto ed era triste:

ciao Maggie ti voglio bene

[YOUTUBE]uqgrQtw4pSQ[/YOUTUBE]
    Last edited by TuonoBlack; 18-07-07, 10:32.

• Font Size
    Mi spiace tantissimo...

Ciao Maggie...

Comment

• Font Size
      So cosa si prova a perdere un cane a cui volevi molto bene. Ti sono vicino

Comment

• Font Size
        Ti capisco... e il pezzo di cuore a lei riservato...credimi che sarà sempre e solo suo seppure in futuro prenderai un'altro cane....

Comment

• Font Size
          mi spiace, la concidenzaa voluto che io lunedì ho preso sotto con la ruota della mia macchina il mio zeussone, a lui è andata un pò meglio della tua maggie, nel senso che gli ho rotto il baccino destro e è attaccato ancora per poco, se nella settimana non si stacca anche quel piccolo pezzeto e inizia a risaldarsi va bene, zoppicherà ma ce la farà, se si dovesse rompere alche quel piccolo pezzo che tiene il bacchino alla colonna vertebrale rimarrà paralizzato, per cui lo abbattero. mi spiace che a te e maggie sia andata peggio

Comment

• Font Size
            mi spiace davvero

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ciao caro TUONO

mi dispiace molto
                gli animali domestici diventano come dei famigliari e per chi ne ha o ne ha avuti e li rispetta sa di cosa parlo

d'altra parte sappiamo anche che purtroppo hanno un ciclo vitale + breve rispetto a quello umano ed inevitabilmente ci lasciano

ma se ne conserviamo il ricordo li terremo sempre con noi

mi raccomando, tra un po' prendi un altro cane,
                nei canili ce ne sono un sacco che aspettano solo un padrone a cui dare affetto

ettore

Comment

• Font Size
                  mi spiace moltissimo

Comment

• Font Size
                    troppo bello il video della lotta, ma il bassotto la tirava per le orecchie?!
                    mi ricorda le lotte tra la mia bassotta e la mia gatta

mi spiace per la perdita, è un'eventualità che tutti dobbiamo accettare prima o poi. coraggio

Comment

• Font Size
                      azz mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace T-Black...

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace tantissimo!
                          Solo una cosa, magari ho frainteso le tue parole, ma non credo che tu possa "seppellirla" dove vuoi: se il cane è iscritto all'anagrafe canina, deve essere "smaltito" (termine orrendo) da un veterinario.
                          Informati per evitare rogne burocratiche, i miei gatti quando sono venuti a mancare li ho sempre dovuti portare dal veterinario.

Comment

• Font Size
                            cavolo... ragazziiii mi fa troppa penaa... attenzioneee il cane lo dovete sempre levare dai posti dove circolano macchine..

Comment

• Font Size
                              Mi Dispiace Davvero Tanto........capisco Cosa Stai Provando!

Comment

X
                              Working...
                              X