Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Se è per questo ci sono tanti laureati che lavorano a gratis! Per legge devono fare apprendistato ( tipo i giovani procuratori presso gli studi degli avvocati).
    CE L'HO (già fatto, fortunatamente). 2 anni + 1 per attendere l'esito dell'esame. Minimo quindi son 3 ANNI, ammesso che si passi l'esame al primo colpo (che non è proprio facile, ame è andata bene subito...)

Ah, adesso ovviamente si può fare la pratica durante l'Università (cioè in pratica NON farla); un'altra minchiata di quel simpatico geniaccio di Bersani, che ha fatto uno dei provvedimenti più pieni di belinate della storia...
    E in più fa anche credere alla gente di aver fatto delle cose a favore dei giovani, mentre è l'esatto contrario...
    Ma almeno le associazioni dei consumatori possono far politica anch'esse raccontando Balle e son tutti contenti, il quadro è composto e completato...

Originally posted by alexab13 View Post
    E' una gavetta dura, ma se si resiste, la professionalità alla fine è ripagata.
    MI MANCA!!! Questa (che la profesisonalità viene ripagata), scusa, chi te l'ha detta? La marmotta che confeziona la cioccolata? Ah, ovviamente si scherza, neh...
    Last edited by giova3419; 20-07-07, 18:29.

Comment

• Font Size
      trattamentista termico-responsabile di laboratorio..
      da contratto 900 euro fisse...
      orario 8 ore lavorative a cui si aggiungono un giorno si e l'altro pure... minimo 2 ore di straordinario.... quindi diciamo che alla fine arrivo a 1300 euro in tasca.... non mi posso lamentare....

Comment

• Font Size
        bhe 1300 vanno bene no..??

Comment

• Font Size
          io spero di salire un po con gli sttraordinari...non so pagandoli in busta vengonmo pagati molto meno..non so come funziona bene sta cosa...se decide di darti 10 in busta restano 10 o di meno...per esempio e'...
          Last edited by alex45; 21-07-07, 09:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45 View Post
            io spero di salire un po con gli sttraordinari...non so pagandoli in busta vengonmo pagati molto meno..non so come funziona bene sta cosa...se decide di darti 10 in busta restano 10 o di meno...per esempio e'...
            Come diceva un noto giornalista.... La domanda sorge spontanea:

Ma tu in 27 anni che hai combinato???

Come fai a non sapere come funzionano le trattenute in busta???

Comment

• Font Size
              sono 9 aNNI CHE LAVORO ASSICURATO.....

Comment

• Font Size
                a occhio e croce devi sempre togleire un bel 25-30% di trattenute e cose varie dal lordo al netto

Comment

• Font Size
                  Sti Azzi...a Me Per La Maggior Parte Degli Anni Me Le Hanno Date FUORi Busta..per Questo Chiedo....
                  Last edited by alex45; 21-07-07, 09:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45 View Post
                    Sti Azzi...a Me Per La Maggior Parte Degli Anni Me Le Hanno Date FUORi Busta..per Questo Chiedo....
                    Mille volte meglio fuori

Solo che ultimamente ? difficile trovare qualcuno che li dia fuori

Comment

• Font Size
                      Dove Dovrei Andare Ora Credo Me Le Dano Dentro..al Porto Non Credo Con La Finanza All Entrata Facciano Cazzate...

Comment

X
                      Working...
                      X