Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex45 View Post
    non me ne intendoc molto ho la 13a ,fere , tutto , un contratto naziona<le nornale , non so bedne ancoera la mansione nel porto ,. cmq in busta se mi prendono mi danno 1270 euro in tasca..mensili...
    Originally posted by Sideman View Post
    saranno sicuramente lordi
    A quanto pare sono netti!!!... mica male?!... b? vacci di corsa per? cambia st? benedetta tastiera oppure leggiti un container di libri!!!...

Comment

• Font Size
      certo everluck.....vedo se riescoa d andrarla a conmprare oggi...festeggio.pero ho paura che orti male prima della conferma ufficiale ancghe se ieri nmi ha detto che sabato dovrei avere una visita...

a voiu se il vostro capo seduto davsnti a voi con la sua figlia accanto segretaria nel suo ufficio , dice ala figlia nobnhas chiesdto neme no qianto gli do . perxsona uminle gli diamo ,ci ha pensato un o,...e nmi ha detto tant per iniziare vabno bene 1270 ...?? gli avevo pearlato prinma del lavoro della vertroresisna che prendervo 1400 swenza straoridinari..qui poi di steaordinasri ne posso fvare quati ne voghlio quindi nbon so quanto posso andare as prenderreio sono un lavoratorwe..amo i soldi quindi lavoro per averne sempre di piu...per pooi godermeli con la nmoto , in gro , nella macchina DP0VE MI PARE...E LI SE VUOI FAI ANCHE LAS NOTTE..MI SA CHE FARO UNA MKAREA DI STRAORIDNARI..PIU O MENO SAPETE QUANTO VIENE PAGATO METTIAMO CHE ME LI PAGA IN BUSTA GLI STRAORIDINARI..? IN PIU DEL NORMALE..PERCHE FIN ORA HO TROVATO GENTE C HE ME LI DAVA FUORI BUSTA ED ERA UN ALTRA COSA PERO QUI SONO MOLTO SERI E'UNA COMPAGNIA CHE C E DA 40 ANNI....LE COSE PENSO LE SAPPIA FAR BENE E SE MI DA QELLA CIFRA PIU TUTTI QUELLI IN STRAORDINARI SI VEDE CHE IL LAVORO C E ER NON E POI COSI LEGGERO...NON SARO A SPACCARE LE PIETRE PERO LA GIORNATA SARA PIENA,.,SPERIAMO BENE,.,.MI CI VUOLE PERCHE HO PASSATO UN PERIODO DAVVERO BRUTTO...

LA MAGGIOTR PARTE DEGLI ERRRORI MI VENGONO PERCHE LA TASTIERA HA I TASTI CHE CI DEVO FARE LA MANO SONO PIATTI E SONO ABBITUATO ALLA TASTIERA NON DEL PORTATILE. POI PERCHE VOGLIO DIRE MOLTE COSE TROPO VELOCE..
      Last edited by alex45; 18-07-07, 10:10.

Comment

• Font Size
        alex45.....ke fatica leggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          no , no ..1270 euro in tasca....
          Sono ottimi Alex... a contratto firmato fagli anche l'inchino... c'? gente che dopo 10 anni di lavoro nemmeno li guadagna... purtroppo in Italia...

Comment

• Font Size
            certo everluck.....vedo se riescoa d andrarla a conmprare oggi...festeggio.pero ho paura che orti male prima della conferma ufficiale ancghe se ieri nmi ha detto che sabato dovrei avere una visita...
            ...non credo ti possa lamentare...

Comment

• Font Size
              Visita di idoneit? fisica?!... cmq informati bene su che tipo di mansione devi svolgere e se devi movimentare sostanze o prodotti nocivi...

Comment

• Font Size
                non me ne intendoc molto ho la 13a ,fere , tutto , un contratto naziona<le nornale , non so bedne ancoera la mansione nel porto ,. cmq in busta se mi prendono mi danno 1270 euro in tasca..mensili...

ma scrivi dal blackberry...??????

Comment

• Font Size
                  io sono responsabile commerciale

prendo 1600 c netti al mese piu 13ma e un premio trimestrale che varia dai 1400 in su e un regalo di natale di 1000 euro fissi rimborso spese a pie di lista uso 24 su 24 dell'auto golf 2.0 tdi 4 motion , computer portatile e cellulare

questo &#232; quanto

( sono un 6 livello e da ottobre dovrei passare 7 ma lo stipendio cambierebbe poco )

lamps sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                    Alex

sul profilo personale......"carroziere" con 2 zeta.....

Comment

• Font Size
                      Nessun Altro Mette Il Suo Stpendio.tanto Per Avere Un Idea Tra Alta E Bassa Italia Io Sono Al Centro...

Comment

• Font Size
                        li mi mette 3&#176; LIVELLO PERO NON SO ANCORA di cosa. oggi vado per sentire della visita e vi so dire....cmq il contratto nazionale comprende tutto vero..??perc ghe vi spiwego avevo trovato un altro..mi FA..TI EDO LA PAGA CONGLOBATA,. NIENTE FEREI 13A , infortuni , mzalattia , liquidazione e tutto qUELLO CHE C E SAREBNBWE CONMPRESONEDI 6 EURO...PAZZO...CHE SO NON E' NEMMENO LEGALE PERO SO CHE DANNO CIFRE MOLTO ALTE SUI 12 , 13 EURO L ORA E MI FA TI DO 6 EURO L ORA.E L HO SALUTATO,L POI MIA MAMMA HA CHIAMATO UN SUO VECCHIO AMICO D INFANZIA AL PORTO E MI HA FATTO ENTRARE..ALMENO PER ORA SEMBRA..
                        Last edited by alex45; 18-07-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Alex

sul profilo personale......"carroziere" con 2 zeta.....

scusa....

Comment

• Font Size
                            scusa....

sei un grande!!!!

prendilo al volo il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io st&#242; subendo varie modifiche al contratto, alla busta paga... a settembre vedr&#242; bene su cosa e quanto...
                              In ogni caso fai una media di 1450/1500 netti al mese X 13 mensilit&#224;.
                              Lavoro dal luned&#236; al venerd&#236;, orario 8:00/16:45
                              Nessun premio produzione e niente ticket per il pranzo.

Poi faccio un secondo lavoro per 9 mesi l'anno, sono istruttore nuoto, con il quale tiro fuori altri 5/600 euro mensili per 16 turni da 45 minuti a settimana che svolgo il lun/mar/giov/ven. fino alle 21:30 di sera, ci vado diretto dall'ufficio...
                              Last edited by Everluk; 18-07-07, 10:19.

Comment

• Font Size
                                A Mi ScOrdavo Non So Come Si Usano Ma Mi Dara' Anche I Buoni Pasto...sapete Spiegarmi Come Si Usano..?? non me li hanno mai dati...non caspisco perche lavoro a 3 km da casa..cmq ben venga...
                                Last edited by alex45; 18-07-07, 10:21.

Comment

X
                                Working...
                                X