Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al grande gianluca bisognerebbe fargli un monumento
RAGAZZI...con tutti questi complimenti mi fate arrossire ...non ho fatto niente di speciale davvero..ho solo condivisocon voi una cosa...la passione...e l'amicizia...grazie ancora a tutti....
abb? ma ordep non ? un pilota.... ? un extraterrestre... e per di pi? ? alla mano non si monta la testa e sopratutto mi sta dando un grande aiuto... dovrebbero essercene di pi? come lui
Comunque complimenti a Kiron... io a rijeka non c'ero ma da quello che ho letto e sentito sei veramente una grande persona pronta a farsi in quattro per gli amici, anche se da relativamente poco, vale la stessa frase finale che vale per ordep
Grazie di tutto Gian sei stato un grande a sopportarmi.....
no nn sono stato un grande ho solo fatto cio' che avrebbero fatto tutti....
bh? a dire il vero..il dottore dell'ospedale me lo ha detto pure lui,dopo che mi hai chiesto pe rla milionesima volta com'era messa la tua moto...
Comment