Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St? sclerando... vorrei andare in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Mi fate rosicare...
    Fava.....
    ti organizzi....(raccati un furgo a nolo a due lire)
    ti aspetto ad Arezzo....
    Andiamo su io te e desmo...
    Facciamo la carovana....(io col FURGONE DEI TERRORISTI,Desmo con la punto maranza,e te e la kikka)
    ci fermiamo a PD....recuperiamo la Giorgia...
    e andiamo a rekkia...
    Se te la senti (economicamente e a livello di pista)fai i 3 giorni...senno' ti fai solo il venerdi' (o solo il sabato) e i restanti due giorni ti fai il weekend con noi a suon di cazzate e calamari grigliati e/o cevapcici (e se la kikka ha voglia di mare...la parcheggi al mare )
    Come dice San Lele da Lecco prottettore del Resegone(Bevi acqua Resegone..l'unica acqua Setante....giulius cit.)...VOLERE E' POTERE
    Last edited by Cimo77; 18-07-07, 09:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Come dice San Lele da Lecco prottettore del Resegone(Bevi acqua Resegone..l'unica acqua Setante....giulius cit.)...VOLERE E' POTERE

Comment

• Font Size
        Fava.....
        ti organizzi....(raccati un furgo a nolo a due lire)
        ti aspetto ad Arezzo....
        Andiamo su io te e desmo...
        Facciamo la carovana....(io col FURGONE DEI TERRORISTI,Desmo con la punto maranza,e te e la kikka)
        ci fermiamo a PD....recuperiamo la Giorgia...
        e andiamo a rekkia...
        Se te la senti (economicamente e a livello di pista)fai i 3 giorni...senno' ti fai solo il venerdi' (o solo il sabato) e i restanti due giorni ti fai il weekend con noi a suon di cazzate e calamari grigliati e/o cevapcici (e se la kikka ha voglia di mare...la parcheggi al mare )

Ci dobbiamo sentire telefonicamente e mi spieghi tutto bene... oppure n? sera su msn!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ci dobbiamo sentire telefonicamente e mi spieghi tutto bene... oppure n? sera su msn!!!
          a disposizio'

Comment

• Font Size
            a disposizio'
            M? n? sera di queste ti becco su msn e t'incastro!!!!

Comment

• Font Size
              portete la passera!

Comment

• Font Size
                lucia' poche seghe rosicare e non rosicare... carene vtr primo turno per prendere confidenza e poi fai il tuo passo... via specchi e tappa il contakm... se guardi la velocita' vai il triplo meno, almeno a me fa quest'effetto.

non cercare di strafare perche' e' il momento che ti sdrai, ti fai il tuo passo quando rallenti lo segnali con la mano alzata e te ne stai fuori traiettoria, tanto la gente che va forte ti passa ovunque se non facciamo cavolate noi tipo zizagare o altre minchiate varie, loro ti passano in scioltezza o in staccata o in esterno o in uscita.

Vallelunga è bella veloce, apparte il tratto del tornantino, ed il punto un po piu brutto e' la curva prima del rettilineo dove stacchi per la Roma, li provieni da una serie di curve a sinistra e trovi una destra che ti immette nel rettilineo per la staccata della roma, se spalanchi a birro con la gomma fredda c'e' il rischio che ti scivoli il posteriore, ma basta stare attenti e nn farsi prendere dai 5 minuti di motogp

poi vedrai che quando entri li dentro approcci diversamente il "giro" in moto rispetto alla strada, io mi so sentito sicuro 90000 volte piu che per strada

Comment

X
                Working...
                X