Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio consiglio, è di farti una moto solopista.. magari gia radiata.. magari non nuova.. tipo un "vecchio" suzu 600 o meglio 750... o un 636.. cose così
Lucia' posso darti un consiglio spassionato?
Non starti a prendere le carene fighe verniciate...
Prendi du carenaccie in vtr anche mezze scalcinate....du tamponi....due tubi dei freni,le pasticche e le gomme serie....STOP
Per iniziare in pista sta roba STRA AVANZA...
e visto che non sei mai andato in pista...quando farai il passo....vieni con qualcuno di noi...non andare da solo
L'ideale sarebbe per te Valle.....ma come prima volta ? velocina(almeno la vecchia...la nuova non saprei...ma se tanto mi da tanto...)
okkio che poi diventa una droga
...mamma mia quanto ? vero!!!
La pista ? una droga!!!
E poi ti fa davvero passare la voglia della strada.......
A me g? m'? passata... ? pieno di pazzi in giro e di rimanerci fregato non mi v?... per non parlar poi che grazie a questi ultimi le forze dell'ordine multano a bestia anche se stai passeggiando... troppi rischi, strade sporche, automobilisti incauti e non curanti... velox a non finire... e motociclisti che tagliano le curve facendoti rischiare frontali... mmm... paura...
io ho il problema opposto... ho una gara a most domenica prossima ma non c'ho voglia di andarci!
Gio ascolta un pirla.....goditi le gare...che poi il giorno che smetterai(ti auguro il piu' tardi possibile)...ripenserai a questi anni e ti mangerai le mani per tutte le volte che sei andato skazzato
Pensa che c'? gente che SOGNA le gare e mai potra' farle...tu io e tanti altri abbiamo avuto questa INCREDIBILE opportunita'....non la sprecare
Gio ascolta un pirla.....goditi le gare...che poi il giorno che smetterai(ti auguro il piu' tardi possibile)...ripenserai a questi anni e ti mangerai le mani per tutte le volte che sei andato skazzato Pensa che c'è gente che SOGNA le gare e mai potra' farle...tu io e tanti altri abbiamo avuto questa INCREDIBILE opportunita'....non la sprecare
QUOTISSIMO.. IO LE VEDO DA FUORI ( NON DA PILOTA)...MA è LA STESSA COSA...
SI GIORGIO ORGANIZZIAMO!!! IO PORTO ANCORA IL SALAME E IL PANE !!!!!
SI GIORGIO ORGANIZZIAMO!!! IO PORTO ANCORA IL SALAME E IL PANE !!!!!
A sto giro reclutiamo il benjo e giulius per fare incetta di angelina
cmq sentiamoci in settimana che vediamo un po' di organizzare (box cazzi e mazzi)
cmq sentiamoci in settimana che vediamo un po' di organizzare (box cazzi e mazzi)
Comment