Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St? sclerando... vorrei andare in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

St? sclerando... vorrei andare in pista...

Ovunque mi giro sento parlar di pistate e cose varie... Monza... Vallelunga... chi v? a Rjeka...
    Dunque... io ho una moto tenuta da vero maniaco della precisione, carene originali e tante belle cose... sembra nuova quasi da concessionario...
    E' un p? che mi balena in testa di comprarmi delle carene su ebay gi? verniciate, un serbatoio, dei tamponi e andarmene in pista...
    Quasi quasi il prossimo inverno pian piano compro tutto, un pezzo alla volta e poi mi sparo un turno a Valle ogni due settimane e fanculo alle multe in strada!!!!

• Font Size
    Ciao Luciano, io sono perfettamente daccordo con te e ci penso spesso pure io, ma alla fine per questioni di budget non posso pur avendo gi? le carene e tutto!!
    Oggi mi rendo conto che la moto ? proprio un lusso se la usi come si deve!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Ciao Luciano, io sono perfettamente daccordo con te e ci penso spesso pure io, ma alla fine per questioni di budget non posso pur avendo già le carene e tutto!!
      Oggi mi rendo conto che la moto è proprio un lusso se la usi come si deve!!!!
      Guarda a me non interessa andare a fare il tempo e arrivare a limite... ho questa voglia che mi prende di andare su quel bell'asfalto dal grip pauroso, quelle belle curve e quella striscia di strada senza incroci, velox e cacche di vacche in terra... di potermi far le pieghe sereno perchè c'è visuale e non rischi di far frontali... insomma... adoro le gite in strada e continuerò a farle ma con estremissimo passo da passeggiata come ormai ho intrapreso da molto tempo a questa parte... ...mentre qualche cosa di più spinto potrei farla in qualche pistata l'anno senza rivoluzionare completamente la motocicletta, ripeto... non devo far gare o tempi da qualifica... è per il gusto di girare...
      Last edited by Everluk; 18-07-07, 07:07.

Comment

• Font Size
        Grande Luci? ? lo spirito giusto lo stesso che ho io quando vado, ma per me ora ? tutt'altra storia mancano proprio le sold con la casa mi st? prosciugando!!!!!

Comment

• Font Size
          Luciano ... basta uan volta in pista e l'interesse per la strada viene smorazato !

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Grande Luci? ? lo spirito giusto lo stesso che ho io quando vado, ma per me ora ? tutt'altra storia mancano proprio le sold con la casa mi st? prosciugando!!!!!
            Anch'io ho il dilemma e futuro problema abitazione che incombe sulla mia testa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Luciano ... basta uan volta in pista e l'interesse per la strada viene smorazato !
              Il mio gi? ? a terra Lele... infatti non vado nemmeno il 22... troppi km, troppo caldo e troppo rischio... quando esco in strada voglio star pi? che tranquillo... adoro i panorami e le strade, le gite ma stavolta non mi sento di andare... penso che andr? alla full-day di immersioni...

Comment

• Font Size
                io, con una moto come la tua, non lo farei, e non lo farò.

Lunedì vado a girare.. ma col 125

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  io, con una moto come la tua, non lo farei, e non lo far?.

Luned? vado a girare.. ma col 125
                  E' il mio problema infatti St?... considerando che questa moto la tengo come un'oracolo intenzionato a tenerla sempre...

Per? qualche pistata senza sfondarla sostituendo tutte le parti a rischio vorrei farla...

Comment

• Font Size
                    Lucia' posso darti un consiglio spassionato?
                    Non starti a prendere le carene fighe verniciate...
                    Prendi du carenaccie in vtr anche mezze scalcinate....du tamponi....due tubi dei freni,le pasticche e le gomme serie....STOP

Per iniziare in pista sta roba STRA AVANZA...
                    e visto che non sei mai andato in pista...quando farai il passo....vieni con qualcuno di noi...non andare da solo
                    L'ideale sarebbe per te Valle.....ma come prima volta è velocina(almeno la vecchia...la nuova non saprei...ma se tanto mi da tanto...)
                    okkio che poi diventa una droga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ovunque mi giro sento parlar di pistate e cose varie... Monza... Vallelunga... chi v? a Rjeka...
                      Dunque... io ho una moto tenuta da vero maniaco della precisione, carene originali e tante belle cose... sembra nuova quasi da concessionario...
                      E' un p? che mi balena in testa di comprarmi delle carene su ebay gi? verniciate, un serbatoio, dei tamponi e andarmene in pista...
                      Quasi quasi il prossimo inverno pian piano compro tutto, un pezzo alla volta e poi mi sparo un turno a Valle ogni due settimane e fanculo alle multe in strada!!!!

messaggio al volo e poi riscappo subito... in sti giorni il pc non lo uso per niente... sabato ero a vallelunga, se ci giri te non esci piu... i cimini sono veramente bellissimi cosi' come la curva roma e il primo destra veloce dopo il rettilineo di arrivo...

se vuoi aggregarti a noi il 9 settembre abbiamo dei turni a magione da 20 minuti e fine agosto e inizi settembre vallelunga. quando riesco a stare sul pc ti invio le date delle prove libere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        E' il mio problema infatti St?... considerando che questa moto la tengo come un'oracolo intenzionato a tenerla sempre...

Per? qualche pistata senza sfondarla sostituendo tutte le parti a rischio vorrei farla...
                        le parti a rischio sono tutte e nessuna....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          ... i cimini sono veramente bellissimi...
                          Grazie lo so anche il mio babbo ringrazia
                          Originally posted by speed01 View Post
                          se vuoi aggregarti a noi il 9 settembre abbiamo dei turni a magione da 20 minuti e fine agosto e inizi settembre vallelunga. quando riesco a stare sul pc ti invio le date delle prove libere
                          eh dai Magione la vedo gia' meglio per Luciano per iniziare

Comment

• Font Size
                            io invece voglio riposarmi dalla pista....l'esatto opposto!

Comment

• Font Size
                              non fai prima a farti una solo pista e la tua la tieni per i giretti ?

spendi uguale se fai 4 conti

lamsp sgasssssssssssssss

Comment

X
                              Working...
                              X