Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 anni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io faccio lo stesso lavoro da 19!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      quando uno arriva hai tuoi livelli di sopportazzione pari a zero del proprio lavoro... do un consiglio: cambia.

      perche' meta' della tua vita la passi a lavorare, se nn di piu'. e alzarsi la mattina per andare a fare un lavoro cosi,giusto per potersi mangiarse la pagnotta a fine mese,nn e' una cosa bella.

      pensaci

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by psyki View Post
        ...si...oggi sono 7 fottutissimi anni ke lavoro in questo posto del cavolo!



        Tiratemi su il morale vi prego
        IO fisso da 12 ... ma gia' 4-5 anni prima bazzicavo

        Comment


        • Font Size
          #19
          devo tener duro un altro anno...e poi se tutto va bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao cara SARA

            io sono ormai 15 anni che lavoro dove sono ora,
            e non mi posso lamentare di certo, sarebbe ingiusto ed insensato

            I miei datori di lavoro sono persone per bene e serie, il lavoro non manca mai e nonostante le problematiche che ci sono nel mondo del lavoro si tira diritto con onore e dignit?

            D'altra parte devo essere realista e concreto, per i miei titoli di studio, le mie attitudini e le mie capacit? qui sono valutato il giusto, professionalmente ed economicamente parlando

            E' giustissimo aspirare sempre al meglio ed a maggiori gratificazioni personali, professionali ed economiche, ma bisogna anche essere concreti e seri con noi stessi/e e sapere se siamo poi in grado e se valiamo davvero quello a cui aspiriamo

            Spesso sento moltissimi/e che si lamentano e vorrebbero sempre di + dal proprio lavoro ma non so se tutti/e poi valgono questo di +

            E' una questione di dare per poi avere, solo avere senza dare non funziona e non ? nemmeno corretto

            Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e spero tu possa realizzare le tue aspirazioni pienamente

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Guarda io luned? 16 luglio ho compiuto soltanto ben 15 anni che st? in questa fogna... non ti dico altro!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                9 anni....
                nun ne posso pi? manco io......

                Comment

                X
                Working...
                X