Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post....io dico che questi concorsi sono truccati ....in passato lo sono stati ....in seguito "pilotati"
....specialmente per quei furbi che decidono di gestirlo tramite sondaggio automatico ....cosi il voto ? anonimo ...ma tutti possono votare anche 5 volte ....tanto basta creare un nuovo utente.
Cmq secondo me e' SOLO un truppo della moderazione per arrivare in fretta a 20000 utenti
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO ... SE lo facciamo lo gestiro' piu' completo ... con tanto di interviste
cosi ci facciamo 4 risate
ok allora....cisar? da divertirsi.Attendo in bando del concorso
Comment
-
ok ? un gioco e allora giochiamo... le foto le spedisco a qualcuno che sa postarle per?... come devono essere? un primo piano, una mezzo busto e una intera???non ho foto recenti...o almeno quelle che ho non sono proprio dececenti...
Comment
-
Originally posted by labellarossa View Postok ? un gioco e allora giochiamo... le foto le spedisco a qualcuno che sa postarle per?... come devono essere? un primo piano, una mezzo busto e una intera???non ho foto recenti...o almeno quelle che ho non sono proprio dececenti...
Comment
X
Comment