Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon Pranzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady View Post
    BoZZZZ ... dammi le ferieeeeee .... se non facesse cos? caldo e avessi + appetito (ed anche un comodo divano e il pomeriggio di ferie) mi mangerei un D?nerKebab ...senza cipolla e senza salse ...
    io te le do anche le ferie....ma poi le usi male le ferie (ok questa era cattiva miki...sorry )
    ma quando si fa la carovana infernale al mare con 80 kili di cocomero???
    Ora come ora potessi scegliere....

Megamaterassino a mo' di palma...chiappa a mollo,porta the' ghiacciato al limone(con tutte le goccioline che scendono sul bordo del bicchiere)...occhiale da sole.......modalita' lucertola....

Comment

• Font Size
      BoZZZZ ... dammi le ferieeeeee .... se non facesse cos? caldo e avessi + appetito (ed anche un comodo divano e il pomeriggio di ferie) mi mangerei un D?nerKebab ...senza cipolla e senza salse ...
      maa...lo puoi mangiare lo stesso o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        io te le do anche le ferie....ma poi le usi male le ferie (ok questa era cattiva miki...sorry )
        ....

Originally posted by Cimo77 View Post
        ma quando si fa la carovana infernale al mare con 80 kili di cocomero???
        Ora come ora potessi scegliere....

Megamaterassino a mo' di palma...chiappa a mollo,porta the' ghiacciato al limone(con tutte le goccioline che scendono sul bordo del bicchiere)...occhiale da sole.......modalita' lucertola....
        Oggi sei particolarmente brillante BoZZZ ... non me la racconti giusta.... ... ...

Comment

• Font Size
          ....

Oggi sei particolarmente brillante BoZZZ ... non me la racconti giusta.... ... ...
          rido per non piangere....ho portato la mazda al concess per rifare la distribuzione.....domani mi sparo in gola appena vedo il conto

Comment

• Font Size
            l'insalata di riso

un po' ? caduta per terra..non vi dico per raccoglierla ....basta..oggi torno a letto
            Last edited by Luckygio; 17-07-07, 11:50.

Comment

• Font Size
              PASTA...pasta...tanta pasta..mhhh..la pasta

Comment

X
              Working...
              X