Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? assumono certe persone??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' estremamente vero questo !! E pure sacrosanto !! eccheccazz ...

    Pero' reputo che nelel aziende grosse la possibilita' di fare strada lavorativamente parlando sia piuttosto remota ... Se uno vuole realizzarsi sceglie un azienda piccola ... le eccezioni come semrpe ci sono


    veramente e' l'opposto.
    in un azienda grande, se uno merita e dopo anni di esperienza,sempre nella stessa impresa, cresce professionalmente...ma ripeto se uno merita..


    in un impresa piccola.. piccolo sei, e piccolo rimani..

    nn credere d portar via il posto al figlio fighetta del tuo campo...

    mi son trovato in tutte e due le stituazionia. nella prima mi c trovo tutt'ora, e nella seconda mi c son trovato qualche mese fa...mi mangiavo il figlio del mio campo, e questo nn era gradito...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      veramente e' l'opposto.
      in un azienda grande, se uno merita e dopo anni di esperienza,sempre nella stessa impresa, cresce professionalmente...ma ripeto se uno merita..


      in un impresa piccola.. piccolo sei, e piccolo rimani..

      nn credere d portar via il posto al figlio fighetta del tuo campo...

      mi son trovato in tutte e due le stituazionia. nella prima mi c trovo tutt'ora, e nella seconda mi c son trovato qualche mese fa...mi mangiavo il figlio del mio campo, e questo nn era gradito...
      C'e di mezzo il savoir faire in questo

      Io sono il figlio fighetta del mio campo ... e mi son sempre prodigato affinche' TUTTI i miei collaboratori si sentano appagati in funzione delle loro attitudini . E quello che tu denomini come "il posto del figlio fighetta" lo sto smembrando a 3 persone per dedicarmi io ad altro ...

      Come vedi ti posso smentire ... pero' concordo che non e' possibile fare regola di nessuna delle due esperienze da noi due esposte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Haga78 View Post
        E' cos? da molte parti.
        Spesso per mancanza di voglia di investire, dato che la parola d'ordine ? tagliare i costi (senza sapere poi a scapito di che).
        Nella mia azienda c'erano (e qualcuno c'? ancora) saldatori DOC, ora prendono chiunque passi, basta che costi poco.
        Risultato: molti non sanno neanche accenderla la saldatrice, e la qualit? dei manufatti ne risente. Il problema ? che prima potevamo fregiarci di una qualit? elevata a scapito di un prezzo anch'esso elevato, ora non pi? e si fatica a stare sul mercato.
        E' come acquistare un'R1 e poi alla sostituzione delle gomme montare le Macadam per risparmiare.
        E' l'inizio della fine

        Comment


        • Font Size
          #49
          Viva l'Italia......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Invece con me lavorano solo persone competenti e selezioante negli anni .

            A legger questo topic penso di vivere in paradiso

            Se un cliente non mi dimostra professionalita' ... alla lunga lo scarto
            Se fosse per me, sarebbe cos?. L'azienda non ? mia, ma di uno che pensa solo al suo fatturato del ca**o, senza preoccuparsi di come si lavora.

            Comment

            X
            Working...
            X