Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tu sei pessimista di natura o ti sforzi di esserlo ?
Sali che ti presento un paio di amministratori delegati che mandan ordini per milioni di euro e poi si RIFIUTANO di farmi uno straccio di firma su un lay-out per dire che va bene
Sali che ti presento un paio di amministratori delegati che mandan ordini per milioni di euro e poi si RIFIUTANO di farmi uno straccio di firma su un lay-out per dire che va bene
sinceramente a me della carriera interessa ben poco infatti lavoro in una grande azienda!!! la stima e il rispetto dei colleghi c'? ed ? reciproca.. di quello che pensano i capi sinceramente non mi interessa molto
per?.. vedere certa gente nuova che arriva e mette su un grosso progetto in partenza una persona arrivata da 1 settimana che non sa niente di come gira il mondo qua dentro e di come funzionano le cose sinceramente mi fa ridere.. e rider? ancora di pi? quando ad un mese dalla partenza verranno a chiedermi di dargli una mano a far quadrare le cose (visto che sono la "memoria storica" e conosco il prodotto come le mie tasche )... beh... mi sa tanto che prender? un mese di malattia causa stress e relativa amnesia
e sono pronta a scommettere che sei ancora tu a risolvere i problemi non loro... ci ho azzeccato vero?
Si!
Ma non sempre, risolvo solo quello che mi va di risolvere il bello di lavorare in un customer care e che le email le puoi perdere, le chiamate le puoi chiudere, i casi segnalati puoi anche non trovare i clienti
Ma secondo te mi prendo tonnellate di vaffanbagno per incompetenze altrui?!
Dani, se vuoi ritenerti fortunata prova a stare un giorno al mio posto!
Oramai sono convinta: solo se sono deficienti sono nostri clienti.
C'? una compilation di imbecilli da fare invidia pure a te!
Il problema ? che io non ho pazienza ed esterno sempre il mio disagio, cos? faccio solo la figura di quella che si lamenta sempre...
Per? si lavora davvero male, gente che non capisce manco coi disegnini, gente che vuole tutto subito, quando arriva quello, quando arriva l'altro, ? partito, ? urgente... Non ce la faccio pi? e ogni giorno ? sempre peggio!
Invece con me lavorano solo persone competenti e selezioante negli anni .
A legger questo topic penso di vivere in paradiso
Se un cliente non mi dimostra professionalita' ... alla lunga lo scarto
Anche io lavoravo con piacere.
Azienda giovane, uno dei primi assunti, tante possibilita' mettendoci solo l'impegno e la voglia di fare.
Sono passati 4 anni e mezzo e continuo a fare quello che facevo, hanno promosso solo i lecchini e gli accozzati.
Ora dipendo da persone che in precedenza chiedevano il mio aiuto per risolvere i problemi.
Persone incompetenti che sfruttano il loro ruolo per fini personali con le quali ti devi interfacciare anche per le minime fesserie.
Un corso di qualita' diceva che una buona azienda ha buone procedure e buone persone a farla girare.
Difatti la mia azienda credo durera' ancora qualche anno e non di piu'
Si!
Ma non sempre, risolvo solo quello che mi va di risolvere il bello di lavorare in un customer care e che le email le puoi perdere, le chiamate le puoi chiudere, i casi segnalati puoi anche non trovare i clienti
Ma secondo te mi prendo tonnellate di vaffanbagno per incompetenze altrui?!
Si e' vero, lo stipendio lo prendo uguale.
Ma credimi anche se ora mi gratto me lo sono ben piu' che guadagnato.
Trovalo un altro dipendente che ti lavora dalle 9 alle 24 si hai letto bene e rimane in azienda con a pranzo una pizzetta al taglio e a cena pure.
Oppure i 5 mesi successivi, 10 ore al telefono con un UNICA pausa di 15 minuti.
Altro che 626!
Ma secondo te, sono stati scorretti sino al midollo, gli rendo pan per focaccia
Si e' vero, lo stipendio lo prendo uguale.
Ma credimi anche se ora mi gratto me lo sono ben piu' che guadagnato.
Trovalo un altro dipendente che ti lavora dalle 9 alle 24 si hai letto bene e rimane in azienda con a pranzo una pizzetta al taglio e a cena pure.
Oppure i 5 mesi successivi, 10 ore al telefono con un UNICA pausa di 15 minuti.
Altro che 626!
Ma secondo te, sono stati scorretti sino al midollo, gli rendo pan per focaccia
Bhe ... saprai ben tu quel che e' giusto o no nella tua situazione
Io mica son nessuno per giudicare ... posso solo dire che fondamentalmente quel che dici non e' sbaglaito
Bhe ... saprai ben tu quel che e' giusto o no nella tua situazione
Io mica son nessuno per giudicare ... posso solo dire che fondamentalmente quel che dici non e' sbaglaito
Lo so non preoccuparti nn ho frainteso, girano le uallas anche a me perche' cosi non ci vorrei lavorare.
Pero' alla fine e' l'unica arma che mi fa stare bene e ripaga contro le ingiustizie.
BE VEDI TE.... se io ti progetto un impianto X per un capannone Y.... se quando ti porto l'impianto e te lo monto, lo stesso non ci sta..... Credo che implichi qualche responsabilit?..... Un impianto che non produce ? un impianto buttato specie se smeni 3 milioni di euro per prenderlo e poi non hai il posto .
Gia successo pure quello con dei russi... Ma con il lay-out firmato la responsabilit? ? loro altrimenti ? mia .
E qui in italia, nel mio settore, firma mai nessuno di quelli che son pagati per farlo delegano
Dany e' cosi da per tutto....aggiungici che la mail ha aggravato questo casino.....se sei di persona non potresti ricevere risposte come quella che hai descritto...
invece per mail...uno si sente autorizzato a rispondere senza accendere il cervello.......
E' cos? da molte parti.
Spesso per mancanza di voglia di investire, dato che la parola d'ordine ? tagliare i costi (senza sapere poi a scapito di che).
Nella mia azienda c'erano (e qualcuno c'? ancora) saldatori DOC, ora prendono chiunque passi, basta che costi poco.
Risultato: molti non sanno neanche accenderla la saldatrice, e la qualit? dei manufatti ne risente. Il problema ? che prima potevamo fregiarci di una qualit? elevata a scapito di un prezzo anch'esso elevato, ora non pi? e si fatica a stare sul mercato.
E' come acquistare un'R1 e poi alla sostituzione delle gomme montare le Macadam per risparmiare.
Comment