Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? assumono certe persone??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh Dani....credo sia la risposta di default che chi non ha voglia di fare un ***** in quel momento...o che non ti ascolta capita spesso che io chiedo in volo al Comandante come preferisce che faccio una cosa....tipo "c.te allora preferisce che chiedo ora la discesa o più tardi?" e di risp "va bene Stefano, ok"...................................... MA OK COSA?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      Ok, Dany meglio se fai cos?.

sono daccordo!!fai cosi' vedrai che ti calmi!!

Comment

• Font Size
        dani se potessi postare le e-mail o i rapporti di servizio/ispezione che ho al lavoro......rideresti ora e finisci domani l'altro....

la prima che mi viene in mente: "uscire un fermacravatte per X...staccare LU sensore del Magazzino X,previa(e qui voleva parlare "apparecchiato") disincagliamento della baia di carico opposta adiacente all'uscita di sicurezza X".....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Scansare le responsabilit? fa vivere bene e fa far cariera
          Vedi i politici come esempio
          N??? ... non sempre Devil ...

Ma tu sei pessimista di natura o ti sforzi di esserlo ?

Comment

• Font Size

ti giuro che per un momento ho pensato che quella persona sia la stessa di qui.

poi sta mania di firmarsi con la lettera... l'annullamento della persona made in microsoft
            Last edited by AndreaRS250; 17-07-07, 11:23.

Comment

• Font Size
              dissento... ( che non è una forma verbale di dissenteria !!!)

secondo me "così" non va bene.... meglio che fai nell'altra maniera !

Last edited by ace; 17-07-07, 12:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' estremamente vero questo !! E pure sacrosanto !! eccheccazz ...

Pero' reputo che nelel aziende grosse la possibilita' di fare strada lavorativamente parlando sia piuttosto remota ... Se uno vuole realizzarsi sceglie un azienda piccola ... le eccezioni come semrpe ci sono
                sinceramente a me della carriera interessa ben poco infatti lavoro in una grande azienda!!! la stima e il rispetto dei colleghi c'è ed è reciproca.. di quello che pensano i capi sinceramente non mi interessa molto

però.. vedere certa gente nuova che arriva e mette su un grosso progetto in partenza una persona arrivata da 1 settimana che non sa niente di come gira il mondo qua dentro e di come funzionano le cose sinceramente mi fa ridere.. e riderò ancora di più quando ad un mese dalla partenza verranno a chiedermi di dargli una mano a far quadrare le cose (visto che sono la "memoria storica" e conosco il prodotto come le mie tasche )... beh... mi sa tanto che prenderò un mese di malattia causa stress e relativa amnesia
                Last edited by ladyduke; 17-07-07, 13:26.

Comment

• Font Size
                  semplice....

a forza di esser "lecchini" si arriva a coprire anche ruoli importanti pur non essendo competenti...

uno dei motivi x i quali l'Italia v? a rotoli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    semplice....

a forza di esser "lecchini" si arriva a coprire anche ruoli importanti pur non essendo competenti...

uno dei motivi x i quali l'Italia và a rotoli

ciao cara LINDA

questo succede dove sia che vada bene, sia che vada male alla fine il risultato non cambia e ci sono altri che ripianano i caos (non tutte ma spessissimo leggasi aziende pubbliche, semi-pubbliche)

oppure nel privato gestito dagli amici degli amici dove una scappatoia ed una pezza degli amici degli altri amici c'è sempre alle inefficienze dei primi amici

ma nel privato che funziona bene e sul serio se non rendi per quello che ti compete ti regalano una bella borsa piena delle tue cose e ti rispediscono da dove sei arrivato

applicata questa piccola regola basilare ovunque saremmo imbattibili

ettore
                    Last edited by ett69; 17-07-07, 14:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao cara LINDA

questo succede dove sia che vada bene, sia che vada male alla fine il risultato non cambia e ci sono altri che ripianano i caos (non tutte ma spessissimo leggasi aziende pubbliche, semi-pubbliche)

oppure nel privato gestito dagli amici degli amici dove una scappatoia ed una pezza degli amici degli altri amici c'? sempre alle inefficienze dei primi amici

ma nel privato che funziona bene e sul serio se non rendi per quello che ti compete ti regalano una bella borsa piena delle tue cose e ti rispediscono da dove sei arrivato

applicata questa piccola regola basilare ovunque saremmo imbattibili

ettore
                      Ettore io ne vedo in aziende private di lecchini che non sanno neanche che lavoro fanno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        Ettore io ne vedo in aziende private di lecchini che non sanno neanche che lavoro fanno...
                        ciao cara LINDA

certo, succede vedo anch'io gente in giro che alla fine non rende niente ma non si sa come e/o perch? procede imperterrita a non fare e va avanti lo stesso a gonfie vele

ma per un'azienda mantenere questi personaggi che non producono ? un costo e vuol dire avere chi lavora e rende al loro posto

i casi sono due :

o la sopravvivenza dell'azienda non dipende dal lavoro che si fa

oppure possono permettersi persone in + che non rendono perch? hanno guadagni e margini che lo consentono

ma se sei nel giusto e necessiti del lavoro di tutti per andare avanti tutti quanti i personaggi che girano a vuoto spariscono sempre come per magia

ettore

Comment

• Font Size
                          Dani, se vuoi ritenerti fortunata prova a stare un giorno al mio posto!
                          Oramai sono convinta: solo se sono deficienti sono nostri clienti.
                          C'? una compilation di imbecilli da fare invidia pure a te!
                          Il problema ? che io non ho pazienza ed esterno sempre il mio disagio, cos? faccio solo la figura di quella che si lamenta sempre...
                          Per? si lavora davvero male, gente che non capisce manco coi disegnini, gente che vuole tutto subito, quando arriva quello, quando arriva l'altro, ? partito, ? urgente... Non ce la faccio pi? e ogni giorno ? sempre peggio!

Comment

• Font Size
                            Anche io lavoravo con piacere.
                            Azienda giovane, uno dei primi assunti, tante possibilita' mettendoci solo l'impegno e la voglia di fare.
                            Sono passati 4 anni e mezzo e continuo a fare quello che facevo, hanno promosso solo i lecchini e gli accozzati.
                            Ora dipendo da persone che in precedenza chiedevano il mio aiuto per risolvere i problemi.
                            Persone incompetenti che sfruttano il loro ruolo per fini personali con le quali ti devi interfacciare anche per le minime fesserie.
                            Un corso di qualita' diceva che una buona azienda ha buone procedure e buone persone a farla girare.
                            Difatti la mia azienda credo durera' ancora qualche anno e non di piu'

Comment

• Font Size

Dani dovresti lavorare un po col mio capo!!!!

Da così a peggio!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Ora dipendo da persone che in precedenza chiedevano il mio aiuto per risolvere i problemi.
                                e sono pronta a scommettere che sei ancora tu a risolvere i problemi non loro... ci ho azzeccato vero?

Comment

X
                                Working...
                                X