io prover? ! una volta l'avevo fatta la caxxata partito alle 13.00 volevo suicidarmi poi per? arrivato in cima al passo s. marco stavo da ***!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sono io...?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by kawazx10r View Postieri ho portato la moto a fare il tagliando.
da casa mia al meccanico direi 40 km tra citt? e tangenziale.
sono partito verso le 14,00 e quando sono arrivato stavo quasi male per il caldo.
abbigliamento: casco integrale, guanti, giacca estiva con protezioni, calzoni, scarpe normali (di solito metto gli stivali ma andavo di fretta...).
ma sono io ad essere diventato una se..ga oppure ? impossibile girare in moto in questi giorni con il termometro a 36 C??
io al max metto il jeans, e sopra una shirt o addirittura 1 smanicato! di + nn si pu?
nn so voi ma qui ci sono 37? che poi rapportati sulla moto con le gambe vicino al motore, hai 1 sensazione di calore di minimo di 50?un'altr? p? e poi buttiamo la pasta!
ventola motore sempre accesa
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postin verit? io non uso n? l'uno n? gli altri.
ho l'accortezza di far s? che il cavalletto posi sul cemento, tombino ecc. ecc.
per? per rubare quel dischetto bisogna proprio essere scrausi
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postma che circolo ???????????????????????
La gente s'attacca a tutto, fanno davvero schifo e spesso chi ha i soldi f? pi? schifo "per certi versi" di chi ne ha meno...
Comment
-
...
Originally posted by Everluk View PostTi dico solo che abito in una zona residenziale e quel circolo sportivo ai tempi era uno di quelli che andavano per la maggiore, inteso come ben frequentato...
La gente s'attacca a tutto, fanno davvero schifo e spesso chi ha i soldi f? pi? schifo "per certi versi" di chi ne ha meno...
ma si pu??
Comment
X
Comment