Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sono io...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io prover? ! una volta l'avevo fatta la caxxata partito alle 13.00 volevo suicidarmi poi per? arrivato in cima al passo s. marco stavo da ***!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      ieri ho portato la moto a fare il tagliando.
      da casa mia al meccanico direi 40 km tra citt? e tangenziale.
      sono partito verso le 14,00 e quando sono arrivato stavo quasi male per il caldo.
      abbigliamento: casco integrale, guanti, giacca estiva con protezioni, calzoni, scarpe normali (di solito metto gli stivali ma andavo di fretta...).
      ma sono io ad essere diventato una se..ga oppure ? impossibile girare in moto in questi giorni con il termometro a 36 C??
      ? normale
      io al max metto il jeans, e sopra una shirt o addirittura 1 smanicato! di + nn si pu?
      nn so voi ma qui ci sono 37? che poi rapportati sulla moto con le gambe vicino al motore, hai 1 sensazione di calore di minimo di 50? un'altr? p? e poi buttiamo la pasta!
      ventola motore sempre accesa

Comment

• Font Size
        in verit? io non uso n? l'uno n? gli altri.
        ho l'accortezza di far s? che il cavalletto posi sul cemento, tombino ecc. ecc.
        per? per rubare quel dischetto bisogna proprio essere scrausi
        B? guarda anni f? in un circolo sportivo ad un mio amico qu? a Roma un'accattone gli ha fregato i calzini della Nike USATIIII dalle scarpe riposte sotto le panche negli spogliatoi...

Comment

• Font Size
          ....

Originally posted by Everluk View Post
          B? guarda anni f? in un circolo sportivo ad un mio amico qu? a Roma un'accattone gli ha fregato i calzini della Nike USATIIII dalle scarpe riposte sotto le panche negli spogliatoi...
          ma che circolo ???????????????????????

Comment

• Font Size
            ma che circolo ???????????????????????
            Ti dico solo che abito in una zona residenziale e quel circolo sportivo ai tempi era uno di quelli che andavano per la maggiore, inteso come ben frequentato...
            La gente s'attacca a tutto, fanno davvero schifo e spesso chi ha i soldi f? pi? schifo "per certi versi" di chi ne ha meno...

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by Everluk View Post
              Ti dico solo che abito in una zona residenziale e quel circolo sportivo ai tempi era uno di quelli che andavano per la maggiore, inteso come ben frequentato...
              La gente s'attacca a tutto, fanno davvero schifo e spesso chi ha i soldi f? pi? schifo "per certi versi" di chi ne ha meno...
              a ben vedere, in effetti, a me pi? di una volta hanno fregato la spugnetta che metto intorno al serbatoietto dell'olio freni
              ma si pu??

Comment

X
              Working...
              X