Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi piacciono i thrillers...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se vi piacciono i thrillers...

    quelli che vi tengono attaccati alla lettura e non vi permettono di smettere di leggere, allora non potete perdervi

    L'ultima estate di innocenza di Patrick Fogli edizioni Piemme

    difficile dimenticarselo una volta che si ? arrivati alla fine

  • Font Size
    #2
    interessante ... Enio ma non ci accenni proprio niente niente come trama ...

    Dai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lady View Post
      interessante ... Enio ma non ci accenni proprio niente niente come trama ...

      Dai...
      storie parallele di una decina di personaggi sullo sfondo del traffico pedofilo con politici e servizi segreti come sfondo.
      In realt? la trama diventa quasi secondaria davanti all'abilit? di Fogli nel portarti fuori strada e poi fartici ritornare

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che trama ...io non la voglio sentire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          storie parallele di una decina di personaggi sullo sfondo del traffico pedofilo con politici e servizi segreti come sfondo.
          In realt? la trama diventa quasi secondaria davanti all'abilit? di Fogli nel portarti fuori strada e poi fartici ritornare
          Oddiooo nooooo ... ... odio quando l'autore inizia a descrivere 10 robe insieme saltando da una faccenda ad un altra...per non parlare del coinvolgimento di tanti personaggi.... saranno 8 mesi che ho sul comodino parcheggiato l? "alta finanza" di Ken Follet e non riesco ad andare avanti ... ...

          ps: sto attendendo che mia sorella mi passi l'ultimo di Faletti

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ultimo di faletti e' bellissimo lascia alta finanza!!!solo il titolo annoia..

            Comment

            X
            Working...
            X